venerdì, Marzo 29, 2024

Area Riservata

HomeFestival/RassegnaCrashTest - Collisioni di teatro contemporaneo (7° edizione)

CrashTest – Collisioni di teatro contemporaneo (7° edizione)

Dal 6 al 9 settembre a Valdagno (VI)

CrashTestLa settima edizione di CrashTest – collisioni di teatro contemporaneo è alle porte!
Quest’anno il festival cresce: quattro giornate di spettacoli, laboratori per spettatori e laboratori pratici, tutto interamente gratuito.

Si parte giovedì 6 settembre con lo spettacolo fuori concorso Il Drago di Livello 4 – Nuove generazioni.
Prima giornata di concorso:
venerdì 7 settembre, al Palalido, si terrà il laboratorio Spettatori Critici, (qui l’evento) a cui seguiranno gli spettacoli Proclami alla Nazione di SNC Granara Mariottini Sorrentino Strazza e Macbeth Aut Idola Theatri della Compagnia Ragli.
Anche
sabato 8 settembre, sempre al Palalido, la serata inizierà con il laboratorio Spettatori Critici per lasciare poi posto agli ultimi due spettacoli in concorso: Beast Without Beauty di C&C Company e ST(r)AGE di bologninicosta.
Giornata di laboratori pratici gratuiti
domenica 9 settembre (qui l’evento), che si concluderà con lo spettacolo fuori concorso Domino di Teatro Nucleo e con le premiazioni!

Inoltre quest’anno ci sarà la possibilità di partecipare ad un laboratorio per attori: L’Angelo Incerto condotto da Elena Bucci.
Ultimi posti disponibili!

Visita www.crashtestfestival.it/laboratori per avere ulteriori informazioni riguardo modalità d’iscrizione, orari e costi.

Ricordiamo che per partecipare ai laboratori è necessario inviare la richiesta di partecipazione a info@crashtestfestival.it.

Guarda il programma completo su www.crashtestfestival.it oppure scaricalo qui e segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra pagina facebook.

———

www.crashtestfestival.it
www.livelloquattro.it

info@crashtestfestival.it
tel. 3457004703

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular