Mercoledì 19 settembre alle 21 la musica jazz sarà la grande protagonista al Teatro Golden che ospiterà, per la prima volta a Roma, lo show musicale finanziato dal produttore italo americano Franco Nannucci “Music for love”, in collaborazione con Max Maglione.
Lo spettacolo che fa bene al cuore che vedrà sul palcoscenico il trobettista e compositore jazz Fabrizio Bosso con il suo quartet composto dal pianista Julian Oliver Mazzariello, dal contrabassista Jacopo Ferrazza e dal batterista Nicola Angelucci. Saranno sul palco anche il il musicista e cantante Mario Rosini, il chitarrista pratese Riccardo Onori, Duni jazz Choir e la cantante dei Dirotta su Cuba Simona Bencini.
Con il concerto del 19 settembre Bosso e tutti gli artisti che suoneranno sul palcoscenico del Teatro Golden con lui, sosterranno la Onlus Peter Pan che il Golden sostiene da 8 anni attraverso gli spettacoli di Max Maglione.Il concerto sarà anche l’occasione per ascoltare “Love Collision” il brano bandiera e promotore di “Music For Love” nato dall’idea dello stesso Nannucci di voler proporre una propria interpretazione del brano di Stevie Wonder “Love’s in need of love today” scritto nel 1976.
———
PREZZI DEI BIGLIETTI
INTERO € 30,00 RIDOTTO € 25,00
SPETTACOLO ore 21.00
———
TEATRO GOLDEN
Via Taranto, 36 00182 ROMA
Tel. 06.70.49.38.26