martedì, Marzo 19, 2024

Area Riservata

HomeMusicaFabrizio Bosso Quartet per "Love for Music"

Fabrizio Bosso Quartet per “Love for Music”

Il 19 settembre, ore 21, al Teatro Golden, Roma

Fabrizio Bosso Quartet Mercoledì 19 settembre alle 21 la musica jazz sarà la grande protagonista al Teatro Golden che ospiterà, per la prima volta a Roma, lo show musicale finanziato dal produttore italo americano Franco Nannucci Music for love”, in collaborazione con Max Maglione.

Lo spettacolo che fa bene al cuore che vedrà sul palcoscenico il trobettista e compositore jazz Fabrizio Bosso con il suo quartet composto dal pianista Julian Oliver Mazzariello, dal contrabassista Jacopo Ferrazza e dal batterista Nicola Angelucci. Saranno sul palco anche il il musicista e cantante Mario Rosini, il chitarrista pratese Riccardo Onori, Duni jazz Choir e la cantante dei Dirotta su Cuba Simona Bencini.

Con il concerto del 19 settembre Bosso e tutti gli artisti che suoneranno sul palcoscenico del Teatro Golden con lui, sosterranno la Onlus Peter Pan che il Golden sostiene da 8 anni attraverso gli spettacoli di Max Maglione.Il concerto sarà anche loccasione per ascoltare “Love Collision” il brano bandiera e promotore di Music For Lovenato dallidea dello stesso Nannucci di voler proporre una propria interpretazione del brano di Stevie Wonder Loves in need of love todayscritto nel 1976.

www.musicforlove.org

www.fabriziobosso.eu

———

PREZZI DEI BIGLIETTI

INTERO 30,00 RIDOTTO 25,00

SPETTACOLO ore 21.00

———

TEATRO GOLDEN

Via Taranto, 36 00182 ROMA

www.teatrogolden.it

info@teatrogolden.it

Tel. 06.70.49.38.26

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular