martedì, Marzo 19, 2024

Area Riservata

HomeDanza/BallettoBalletto Statale Russo Lezginka in "Caucasian Passion"

Balletto Statale Russo Lezginka in “Caucasian Passion”

Da dicembre 2018 in Tour in Italia, ecco le date

Caucasian PassionDebutta Mercoledì 26 Dicembre alle ore 18:00 al Teatro Celebrazioni di Bologna lo show “Caucasian Passion”, a cui seguiranno numerose date in tutta Italia.

Composta da più di 30 elementi la Compagnia presenta uno spettacolo travolgente e acrobatico per tutta la famiglia. I critici di tutto il mondo hanno acclamato lo spettacolo. Da New York a Tokyo il pubblico è stato incantato non solo dalla bellezza dei ballerini con le loro acrobazie mozzafiato ma anche dalla sensualità e il lirismo delle donne, dai salti e le piroette al limite dell’umano, dall’agilità, la velocità e l’umorismo di tutto il Corpo di Ballo.

Fondata nel 1958 La Compagnia si è esibita in 73 paesi davanti un pubblico di 20 milioni di persone, e lo spettacolo dell’Ensemble al Lincoln Centre di New York è stato definito dal New York Post come “il più bel show del decennio”.

Un attestato dell’elevato valore creativo del collettivo è stato inoltre l’invito a partecipare al programma culturale nell’ambito del “G8” a San Pietroburgo , al IX Festival dell’arte russa a Cannes nel 2006, al Festival dell’arte russa in Italia a dicembre 2009, nonché a rappresentare la danza russa all’Expo 2015 di Milano.

Lo show “Caucasian Passion” emozionante e unico farà rivivere sul palco le tradizioni, i costumi e la storia di una terra esotica e affascinante come il Caucaso e conquisterà il pubblico con il virtuosismo e l’atletismo degli uomini e la grazia e il lirismo delle ballerine.

———

LE DATE DEL TOUR

26 Dicembre – Bologna – Teatro Celebrazioni

28 Dicembre – Bolzano – Teatro Comunale di Gries

29 Dicembre – Prato – Teatro Politeama Prate

31 Dicembre – Verona – Teatro Nuovo

01 Gennaio – Vicenza – Teatro Comunale

02 Gennaio – Trento – Auditorium S.Chiara

03 Gennaio – Rovigo – Teatro Sociale

———

Facebook

https://www.facebook.com/caucasianpassion/

Promo Video Youtube

https://www.youtube.com/watch?v=_s80zLnFK9c

Sito Ufficiale

http://www.caucasianpassion.com

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular