martedì, Marzo 19, 2024

Area Riservata

Singles

Dal 12 al 24 febbraio, ore 21, al Teatro Vittoria, Roma

Singles Una grande storia damicizia tra single alla ricerca dellanima gemella.

Dopo il successo ottenuto in Francia e in Belgio e nella piccola isola di Tahiti, torna Singles, la prima esilarante commedia sulluniverso degli scoppiati, scritta dai giovani autori francesi David Talbot e Rodolphe Sand, che ne cura anche la regia italiana. 

Già piccolo cult in Francia, Singlesracconta con pungente humor e sapiente ironia, le tragicomiche avventure di un gruppo di amici, single non troppo convinti, in cerca del grande amore.  Amici da anni e single da troppo, Giuliana, Antonio e Bruno sono accomunati dalla disperata ricerca dellanima gemella, decidono di dare una svolta alla loro esistenza, iniziando a frequentare locali per single, club sportivi, e imbattendosi in improbabili incontri al buio. Bruno, rampante uomo in carriera, tecnico commerciale di una ditta di carta igienica che puntualmente viene lasciato; Giuliana, iperattiva bibliotecaria alla spasmodica ricerca dellanima gemella, innamorata non corrisposta di Bruno; Antonio timido laureando in biologia segretamente innamorato di Giuliana. I tre si ritrovano regolarmente ai matrimoni dei loro ex, sentendo ancora di più la frustrazione per essere ancora celibi. Allultimo a cui partecipano, decidono però di dare una svolta alla loro esistenza: iniziano così a fare di tutto nellaffannosa ricerca dellamore.

Fra equivoci, esilaranti gag, timidi approcci e inaspettate rivelazioni finiranno per incontrare il grande amore?  Quindici esilaranti quadri per un divertente ritratto del mondo dei single. Singles” è prodotto da La Bilancia Produzioni, ladattamento del testo è a cura di Giulia Bernardini, Alexia Murray, Nick Nicolosi, costumi di Giusy Nicoletti, scene di Rossella Inzillo, luci di Stefano Valentini, aiuto regia Lilla Vancheri.

Dal 12 al 24 febbraio 2019 ore 21

Mercoledì 13 ore 17 ; martedì 19 ore 20; ogni domenica alle ore 17.30

———

TEATRO VITTORIA / ATTORI&TECNICI _ Piazza S.Maria Liberatrice 10,  Roma (Testaccio)

Biglietti: intero platea 28, intero galleria 22 (compresi 3 euro di prevendita)
Ridotti in convenzione: platea 21 e galleria 18 (compresi i 3 euro di prevendita)

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular