martedì, Marzo 19, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaLa parola ai giurati

La parola ai giurati

Dal 20 al 31 marzo al Teatro Anfitrione, Roma

La parola ai giuratiTITOLO: LA PAROLA AI GIURATI

AUTORE: REGINALD ROSE

COMPAGNIA: COMPAGNIA DEL DELFINO

REGIA: GIULIANO BARAGLI

CAST ARTISTICO: M. S. Anaclerio, M. Anaclerio, G. Caraccio, F. Cenci, V. Cicero, A. Digirolamo, A. Ferrucci, S. Filoni, A. Messina, A. M. Monaco, L. Pravato, F. Veneziano.

CAST TECNICO: Aiuto Regia: Lucy Catalano, Musiche: Adriano Piva, Scenografie: Gabrio Bianchini, Scenografie: Riccardo Compagnucci, Luci e Audio: Riccardo Compagnucci, Costumi: Antonio Messina, Segretaria di Produzione: Mariangela Ghiani, Direzione di Scena: Stella Monaco, Grafica: AMM Produzioni Digitali e Antonio Digirolamo.

——–

SINOSSI:

In un giorno di torrida estate, il destino di un giovane accusato di parricidio è in mano a dodici giurati chiusi in una stanza soffocante, a fianco dell’aula del tribunale. La decisione deve essere presa all’unanimità,e il confronto è acceso. I dodici si fronteggiano convinti di essere nel giusto. Si analizzano prove, testimonianze, pareri. Insieme a una verità difficile da cogliere, emergono personalità diverse, viene messa a nudo la complessità dell’essere umano con tutte le sue paure e le false certezze. In quell’unica occasione, lo sforzo collettivo sarà quello di far convergere il pensiero di tutti in un unico decisivo giudizio.

———-

TEATRO: TEATRO ANFITRIONE – Via di San Saba 24 – Roma

DATA INIZIO: 20 MARZO 2019

DATA FINE: 31 MARZO 2019

ORARI: DAL MARTEDÌ AL SABATO ORE 21 – DOMENICA ORE 18

PREZZO BIGLIETTO: DAL MARTEDÌ AL GIOVEDÌ 12 EURO – DAL VENERDÌ ALLA DOMENICA 15 EURO.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular