Maratona TV di Pasqua!

Le serie della Rainbow più amate da grandi e piccoli ci faranno compagnia con tanti episodi e con alcune sorprese, per tutto il mese di aprile a partire dal weekend pasquale

0
294

Maratona TVSiete pronti a fare il pieno di avventure insieme ai personaggi della Rainbow? A partire dal weekend pasquale e nei successivi, le serie ideate da Iginio Straffi tra le più amate da grandi e piccini, vi terranno compagnia con tantissimi episodi di 44 Gatti e di Winx Club, per una maratona televisiva che vi farà divertire e sognare in queste giornata a casa.

Le avventure di 44 Gatti, i quattro mici più simpatici della TV che hanno già conquistato in tutto il mondo il cuore dei piccolissimi ma anche dei loro genitori, andranno in onda su Nick Jr (canale 603 di Sky), il canale prescolare di ViacomCBS Italia, a partire da sabato 11 aprile: tutti i weekend di aprile alle ore 18.15. Il mix esplosivo di comicità, amicizia e azione, insieme alle canzoni originali dellAntoniano, allieteranno le giornate dei bimbi a casa.

Le loro avventure si possono seguire sempre su Rai Yoyo dal lunedì al sabato alle 9.30, 13.45, 19.10 e 22.00, e la domenica alle 9.25, 13.45, 19.10 e 22.00. 

Sempre dal weekend di Pasqua le fatine di Winx Club saranno su DeAKids (Sky, 601) con ben 6 episodi ogni weekend. Bloom, Stella, Flora, Aisha, Musa e Tecna, le super-eroine più famose al mondo, pronte a sconfiggere il male e salvare chiunque sia in pericolo, vi faranno volare nel mondo delle stelle, ogni sabato e ogni domenica alle ore 15.25, con 3 episodi al giorno, dall11 aprile fino al 3 maggio. 

C’è poi una sorpresa riservata a tutti i fan delle Winx: arriva dall11 aprile il Winx Spring Contest, una watch&win competition, con domande legate alle puntate in onda su DeAKids, tutte le settimana fino all8 maggio, per giocare e vincere delle biciclette, con relative protezioni gomito/ginocchia Dino Bikes. I dettagli sul contest sono su www.winxclub.com

La magia del Winx Club vola anche su Rai Yoyo tutti i giorni alle 21.15.

Sito ufficiale: www.44cats.tv/it e www.winxclub.com/it

LEAVE A REPLY