A viso aperto

Il documentario di Ambrogio Crespi girato nelle zone Covid più colpite durante l’emergenza sanitaria, tra febbraio e maggio 2020, in anteprima nazionale il 3 settembre alla Cineteca Milano MIC

0
239

a viso aperto A Viso Aperto” di Ambrogio Crespi è l’unico film girato nelle zone Covid più colpite durante l’emergenza sanitaria, tra febbraio e maggio 2020.
Il docufilm parte dalla Lombardia, Piemonte e Veneto, ed è il racconto di un viaggio all’interno di un territorio devastato dalla pandemia ma che grazie al coraggio dei dirigenti sanitari, dei medici e degli infermieri, delle forze dell’ordine, degli imprenditori e dei suoi cittadini, ha saputo reagire e arginare il devastante espandersi del virus.
La pellicola, prodotta da Index Production e Cineteca Milano, racconta vivide esperienze che tracceranno per sempre un solco nella storia contemporanea, dividendo tutto in prima e dopo.

Giovedì 3 settembre alle ore 11.15 è prevista la conferenza stampa di presentazione del film, cui seguirà la proiezione in anteprima nazionale. Vi aspettiamo presso Cineteca Milano MIC (Viale Fulvio Testi 121, Milano, MM5 Bicocca).
Saranno presenti i protagonisti della pellicola.

LEAVE A REPLY