Fabrizio Sanna presenta il nuovo EP ed il singolo

Fabrizio Sanna in tutti i digital store con il nuovo EP "Fermo immagine". In radio con il singolo "L'assenza"

329

Il nuovo Ep di Fabrizio Sanna, “Fermo Immagine“, anticipato dal singolo radio “L’assenza“. Un progetto che comprende sei tracce dal genere pop/elettronico, tra le quali anche un featuring con la cantante sarda Laura Santucciu.

Fabrizio Sanna spiega: “L’assenza è quel senso di vuoto che si prova dopo varie cadute, quelle cadute che ti allontanano dai gesti quotidiani. Ma si sa, gli errori fanno crescere e dal fondo si può solo risalire, portandoci a un confronto con noi stessi rivolto a riaccendere la luce nelle nostre anime“.

Link video “L’assenza

Questo lavoro vanta anche la presenza di numerosi autori: da Gabriele Oggiano (autore di tutti i brani, già autore per Valerio Scanu, Marco Carta, Simonetta Spiri e molti altri), Gino Marielli dei Tazenda, Andrea Amati (autore per Nek, Francesco Renga, Annalisa, Elodie), Andrea Gallo, Federico Canu e l’emergente Giacomo Serra. Il mixaggio è stato affidato al D.G.M. Studio Recording dello stesso Oggiano e il mastering a Max Mungari.

Il brano è stato scritto da Fabrizio insieme al giovane cantautore sardo Giacomo Serra e al producer Gabriele Oggiano (che ha curato gli arrangiamenti di tutto l’Ep).

Contatti social:

Facebook: facebook.com/fabsanna

Instagram: @fabrizi0.sanna

Twitter: fabrizi0_sanna

TikTok: @fabrizio_sanna

YouTube: Fabrizio Sanna