martedì, Marzo 19, 2024

Area Riservata

HomeSenza categoriaiKi scuola di cinema e teatro online

iKi scuola di cinema e teatro online

Che bella idea! Il periodo è sicuramente il più adatto.
In qualsiasi parte del mondo vi troviate adesso potrete seguire con pochi euro di investimento un corso professionale di recitazione.
Questa innovativa opportunità viene dall’estro di Marco Cassini attore e regista italiano.
Basta iscriversi on line e attori professionisti in collegamento a distanza vi insegneranno tutti i fondamentali per avere una buona recitazione.
Chiedo a Marco di illustrarci il progetto.
Come ti accennavo, sono il direttore creativo di una splendida realtà. Parlo di iKi, la scuola di cinema e teatro online: www.ikischool.com

iKi è una scuola di cinema e teatro online, dove hai la possibilità di fare lezioni con professionisti di comprovata esperienza internazionale, in diretta con te! Su iKi trasformi la tua stanza in un set, o un piccolo teatro, e puoi imparare la recitazione, la scrittura creativa e la regia. Proprio così: comodamente da casa! Non farai una lezione con centinaia di persone connesse, ma affronterai un percorso personale e personalizzato in base ai tuoi obiettivi.
iKi è stata creata da me per dare la possibilità a tutti, anche a coloro che non vivono nelle grandi città o sono molto impegnati per via del lavoro, di imparare a recitare, scrivere e dirigere insieme a chi il mestiere lo fa. I nostri corsi sono dedicati alla recitazione, scrittura creativa e regia.
Il nostro corpo docenti, infatti, è composto da persone che hanno esperienze di alto profilo dimostrate e dimostrabili. Professionisti del settore, insomma.

Abbiamo una linea di valori, che seguiamo come un mantra:

1) Gli insegnanti che incontrerai sul tuo cammino sono professionisti che hanno maturato almeno 10 produzioni internazionali fra teatro e cinema. Non ci piacciono le vie di mezzo: noi ti prendiamo sul serio e vogliamo offrirti il meglio.

2) La nostra scuola è comunità di valore: cerchiamo di creare un corso che, anche a distanza, possa mettere in contatto persone che coltivano la stessa passione.

3) Per noi la recitazione non è egocentrismo ma lavoro di squadra, ascolto, altruismo.
Amiamo la timidezza e l’insicurezza. E crediamo che siano un punto di forza, non di debolezza.

4) I tuoi orari sono la nostra guida, i tuoi obiettivi la nostra sfida. Per noi il tuo tempo è prezioso. Per questa ragione ci piace fare le lezioni in diretta con te.

Alcuni dei nostri studenti hanno già raggiunto importanti obiettivi:

Chiara, la protagonista dello spot sui Borghi Più Belli d’Italia, prodotto da Teatri Riuniti Abruzzo, Regione Abruzzo e Comune di Campli, si è formata su iKi!
Abbiamo realizzato delle prove aperte dove i nostri studenti si sono messi in gioco invitando i propri familiari o i propri amici nella propria abitazione, per mostrare il lavoro fatto con noi, facendo delle vere e proprie esperienze teatrali.

Teatrionline è felice di diffondere ai suoi lettori una iniziativa interessante come questa, siamo sicuri che avrà un grande successo

Andrea Masatto

https://www.ikischool.com/

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular