Concerti Saint Louis, a giugno la musica torna dal vivo!

I Concerti estivi alla Casa del Jazz, Roma

0
154

Con due concerti alla Casa del Jazz, il Saint Louis inaugura una lunga estate di musica dal vivo. Appuntamento l11 giugno e il 16 giugno con la All Night Combo e la Soul Train R-Evolution – Special Guest Michele Papadia.

——–

Venerdì 11 giugno

“All Night Combo

All Night Combo, torna lappuntamento annuale durante il quale si esibiranno le orchestre firmate Saint Louis, dirette da Antonio Solimene.

Sul palco della Casa del Jazz due formazioni orchestrali:

Little Combo_ formazione giovane, leggera, dinamica e in stile con la mission di promozione dei nuovi talenti

Medium Combo_ tutta lenergia di una Big Bandin formato tascabile!

————-

Mercoledì 16 giugno 2021

Dreaming Soul & Soul Train R-Evolution

Special Guest Michele Papadia

Serata dedicata al Soul e alla Black Music con protagonisti due ensemble guidati da Michele Papadia, special guest del concerto alla Casa del Jazz:

Dreaming Soul

Repertorio dalle spiccate sonorità R&B: da Erikah Badu a Rachelle Ferrelle, da DAngelo a Ledisi, da Hiatus Kaiyote e Frank McComb. Particolarità del gruppo è l’uso di synth e live electronics dal vivo per ricreare sul palco le atmosfere del Soul contemporaneo ed esprimere al massimo potenziale tutta lenergia esplosiva della black music.

Soul Train R-Evolution

Dallidea di Soul Train, famoso programma musicale americano nato nel 71, nasce unorchestra/ensemble di circa 20 elementi il cui repertorio è incentrato sulla Black Music nella sua accezione più lata, e dove le parole dordine sono Groove e Feeling!

———–

Casa del Jazz

viale di Porta ardeatina, 55

Inizio concerti h 21:00

Ingresso 10

LEAVE A REPLY