“Diamoci del tu” con Gaia De Laurentiis e Pietro Longhi

Da venerdì 29 a domenica 31 Ottobre al Teatro Dehon, Bologna

354
Da venerdì 29 a domenica 31 ottobre, feriali ore 21 e domenica ore 16, al Teatro Dehon va in scena un rapporto di lavoro pluriennale che diventa sorprendentemente una spassosa, arguta e scintillante relazione.

GAIA DE LAURENTIIS e PIETRO LONGHI
in
DIAMOCI DEL TU
Di Norm Foster
Regia Enrico Maria Lamanna

 

Lei sa tutto di lui. Lui non sa assolutamente nulla di lei.
Come un fiore sbocciato solo al momento giusto, la storia tra il burbero scontroso datore di lavoro e la sua ineffabile collaboratrice ci offre lo spunto per una commedia deliziosa che cancella di colpo la ruggine di un lungo regime di incomunicabilità.
Ed il nuovo, improvviso scoprirsi riscatta sia lui che lei da anni di solitudine, di segreti e di dolori, prendendo molto presto una piega briosa e brillante. Lui non ha mai voluto saperne nulla di lei, considerandola poco più di uno degli strumenti di cui si serve per il suo lavoro d’ufficio. Così, in una fredda sera di novembre, i due cominciano a confrontarsi per la prima volta senza la formalità dei ruoli, arrivando presto a rivelazioni sorprendenti, ma anche divertenti commoventi.
Alle volte l’amore, come il paradiso … può attendere, ma al momento opportuno sa sempre come coinvolgere il nostro cuore.

 

Prezzo: Intero € 26,00 Euro – Ridotti € 22,00

I biglietti si possono acquistare presso la biglietteria del Teatro Dehon dal lunedì al sabato, ore 15-19, oppure un’ora prima dell’inizio di ogni spettacolo.

Biglietti on-line disponibili sul circuito Vivaticket.

Nel rispetto delle normative vigenti, si ricorda che per accedere alla sala sarà necessario esibire il Green Pass e indossare la mascherina per tutta la durata dello spettacolo.