martedì, Aprile 16, 2024

Area Riservata

HomeProsaMaria Cassi a Cascina con "Mammamia!"

Maria Cassi a Cascina con “Mammamia!”

sabato 23 ottobre ore 21,00

LA CITTÀ DEL TEATRO DI CASCINA 

“Mammamia!” 

arriva Maria Cassi alla 

Città del Teatro di Cascina (PI) 

MARIA CASSI SABATO 23 OTTOBRE ALLE 21 PORTERÀ IN SCENA “MAMMAMIA!” UNA CARRELLATA ESILARANTE DI PERSONAGGI E CARATTERI IN UN MIX DI COMICITÀ E PURA POESIA. 

 

Alla Città del Teatro sabato 23 ottobre arriva Maria Cassi, l’attrice fiesolana porterà sul palco l’ironia e l’entusiasmo che la contraddistinguono insieme alla capacità eccezionale di coinvolgimento del pubblico.

Con mammamia! in un un mix di comicità e pura poesia, rimetterà in scena i personaggi dei suoi spettacoli più esilaranti, per un racconto del tutto nuovo.

Un perfetto puzzle di “differenze” pieno di forza, entusiasmo, umorismo, osservazione e divertimento.

L’attrice, in questo spettacolo mette una lente sul suo/nostro mondo e ce lo mostra attraverso i suoi occhi, facendoci morir dal ridere con una carrellata esilarante di personaggi e caratteri che, a ben guardare, si ritrovano con le loro differenze anche tra le città preferite dell’attrice come Firenze, Parigi, New York o fra le millenarie differenze tra ragazze e ragazzi, fra uomo e donna, parlando di cibo e di amore.

Per Maria Cassi il teatro diventa così antidoto alle terribili paure delle attuali diversità dove le varie provenienze dei popoli e delle loro culture diventano patrimonio di condivisione collettiva.

Comicità pura che diventa poesia quando colpisce le viscere di chi ascolta e partecipa al “rito” del Teatro e contribuisce a far sì che quel momento diventi unico, irripetibile, magico.

La stagione serale Maree, proseguirà il 6 novembre con Una Cosa enorme di Fabiana Iacozzilli, il 13 novembre con Miracoli Metropolitani di Carrozzeria Orfeo, il 18 dicembre con Koohlas di Marco Baliani, il 15 gennaio con Macbettu di Alessandro Serra, il 29 gennaio con Misericordia di Emma Dante, il 19 febbraio con Dei Figli di Mario Perrotta, il 5 marzo conLenòr di Nunzia Antonino, il 12 marzo con Se non posso ballare… con Lella Costa, il 26 marzo con Il colloquio di Collettivo LunAzione, il 2 aprile con Museo Pasolini di Ascanio Celestini.

 

 

Biglietti da 13€ a 22€ +dp

BIGLIETTERIA E PREVENDITA 

Presso il teatro da lunedì al venerdì dalle 10 alle 14; mercoledì dalle 10 alle 14 e dalle 17 alle 19

Prevendita Circuito Boxoffice Toscana e TicketOne e on line

La sera di spettacolo la biglietteria aprirà alle ore 20.00

LA CITTÀ DEL TEATRO Via Tosco Romagnola 656, 56021 Cascina (Pisa)

biglietteria@lacittadelteatro.it  tel. 050/744400 (int. 1) cell. 345/8212494 www.lacittadelteatro.it

RELATED ARTICLES

Most Popular