giovedì, Aprile 18, 2024

Area Riservata

HomeSpettacoloTutariel Live Show

Tutariel Live Show

Sabato 9 e domenica 10 ottobre al Teatro Dehon, Bologna

Sabato 9 e domenica 10 ottobre, sabato ore 21 e domenica ore 16, al Teatro Dehon saranno proposte surreali lezioni casalinghe, impartite da un curioso maestro (Stefano Sarcinelli) assistito da Ariel (Marco Marzocca), un collaboratore domestico che renderà la vita al suo tutor molto difficile.

Uno spettacolo scritto e diretto da Marco Marzocca e Stefano Sarcinelli.

Dopo il grande successo delle rocambolesche comicissime “soluzioni” casalinghe che hanno dato vita alla serie di pillole video “TutAriel” su RaiPlay, finalmente, i nostri eroi ce le proporranno live a teatro!
Signò: Stefano Sarcinelli; il suo fido assistente Ariel: Marco Marzocca, saranno insieme a voi, per divertirvi, spiegarvi e raccontarvi come risolvere ed operare al meglio nelle nostre case.
I TutAriel (distorsione del termine tutorial, così in voga sul web e utilizzati per qualsiasi argomento) sono una serie di brevi lezioni nelle quali Sarcinelli cerca disperatamente di proporre originali corsi su argomenti di vita quotidiana. Ad esempio come apparecchiare correttamente una tavola, come usare al meglio un’aspirapolvere, come installare una rete wifi e tanti altri piccoli utili accorgimenti.

Una serie infinita di gag comiche ed esilaranti che coinvolgerà il pubblico fin dall’inizio dello spettacolo, con incursioni a sorpresa di alcuni degli storici personaggi di Marco Marzocca che hanno fatto la storia della comicità degli ultimi anni. 
Uno spettacolo per tutta e tutte le famiglie, veramente divertente e coinvolgente.

 

Prezzo:

-Intero € 26,00 Euro

– Ridotti € 22,00

I biglietti si possono acquistare presso la biglietteria del Teatro Dehon dal lunedì al sabato, ore 15-19, oppure un’ora prima dell’inizio di ogni spettacolo. Biglietti on-line disponibili sul circuito Vivaticket.

Nel rispetto delle normative vigenti, si ricorda che per accedere alla sala sarà necessario esibire il Green Pass e indossare la mascherina per tutta la durata dello spettacolo. Per assicurare il rispetto della distanza interpersonale, la capienza massima della sala passa da 500 a 182 posti.

RELATED ARTICLES

Most Popular