”Pretty Woman” più forte dei contagi

In scena al Teatro Nazionale di Milano fino a sabato 22 gennaio

326

Più forte della diffusione dei contagi e del trend non propriamente positivo che sta caratterizzando il settore dello spettacolo: il musical ”Pretty Woman”, in scena al Teatro Nazionale di Milano, anche nelle giornate di sabato e di oggi ha fatto registrare il pubblico delle grandi occasioni.

“Un weekend – commenta Matteo Forte direttore del teatro e amministratore delegato per l’Italia di Stage Entertrainment con la presenza in sala di oltre 1.000 spettatori a replica. Numeri eccezionali che confermano come, quando lo show è di qualità, il pubblico apprezzi e compri il biglietto”.  Pretty Woman è stato in assoluto lo spettacolo teatrale più visto del 2021 con oltre 80.000 biglietti venduti e rimarrà in scena al Nazionale fino a sabato 22 gennaio.

 

“Al di là dell’aspetto prettamente artistico – conclude Matteo Forte, che ha anche lanciato la piattaforma social ‘heArt’ (www.heart-social.com) dedicata a tutti gli appassionati di ogni forma d’arte e spettacolo – c’è la grande soddisfazione di aver permesso di dare lavoro, da settembre a oggi, a una compagnia che complessivamente coinvolge quotidianamente una cinquantina di persone, alle quali bisogna aggiungere l’indotto dei giovani che fanno servizio a teatro in occasione dello show e tutti coloro che a vario titolo, seppur indirettamente, lavorano per e con lo spettacolo”.