In vendita il Regio Opera Festival

A partire da sabato 19 marzo inizia la vendita dei biglietti e delle card per la seconda edizione del Regio Opera Festival.

362

Dal 7 giugno al 17 settembre, il Regio si trasferirà nello splendido Cortile di Palazzo Arsenale per la seconda edizione del Regio Opera Festival.

Dopo il grande successo della scorsa estate, torneremo ad abitare e animare con i nostri spettacoli la suggestiva sede del Comando per la Formazione e Scuola di Applicazione dell’Esercito, in via dell’Arsenale 22, luogo di grande fascino che si è rivelato ideale come sede estiva sia per il nostro pubblico sia per gli artisti che abbiamo ospitato, e che ci ha permesso di scoprire e far scoprire ai torinesi e ai numerosi turisti una meraviglia settecentesca nel centro della città.

I biglietti sono in vendita, online e in Biglietteria.

 

Il Teatro Regio in mostra

Il modellino in 3D del Teatro dell’Opera del Cairo, realizzato dai Laboratori artistici del Teatro Regio

In questo e nei prossimi mesi il Regio propone un ricco programma di esposizioni curate dai nostri Laboratori artistici:

  • 17 marzo-17 luglio a Palazzo Reale Splendori della tavola e in occasione in occasione del 150° anniversario del debutto dell’Aida di Verdi
  • 17 marzo-5 giugno al Museo Egizio AIDA, figlia di due mondi
    fino al 28 maggio nel Foyer del Toro del Teatro Regio L’Egitto in scena
  • 5 aprile-5 giugno al Cortile del Rettorato dell’Università degli Studi di Torino UniVerso per Aida, figlia di due mondi