Abba the best

Domenica 22 maggio al Teatro Villoresi di Monza

375

AL TEATRO VILLORESI LA GRANDE MUSICA INTERNAZIONALE

Domenica 22 maggio alle ore 16 e alle ore 20.45 il Teatro Villoresi di Monza ospiterà la più riconosciuta tribute band del celebre gruppo degli ABBA: quattro grandi professionisti italiani che, con la loro esperienza di tanti anni di spettacolo, teatro, cinema, televisione e radio, si sono uniti per omaggiare il famoso gruppo svedese, per regalare attraverso la loro musica indimenticabile grandi emozioni, ricordi, che negli anni 70/80, tutto il mondo ha cantato e ballato.

Con successo conclamato in anni di tournée sia in Italia che all’estero, Cinzia e Laura Ganga, Stefano Sampietro e Romano Tino prendono il posto rispettivamente Anni-Frid, Agnetha, Benny e Bjorn, riportando il pubblico negli anni ’70 sulle note di Dancing Queen e Mamma Mia.

Il gruppo nasce dall’idea del produttore Alberto Bertapelle di mettere in scena uno spettacolo musicale dove il pubblico possa sentire un bel concerto di musica dal vivo, ma possa anche nel contempo godere di una parte visiva indispensabile nel mondo d’oggi dove tutto è basato sull’immagine. E gli Abba e la loro musica si prestavano più di ogni altro alla realizzazione.

Al numero 3408977040 il direttore artistico Gennaro D’Avanzo è disponibile per interviste e approfondimenti.

www.teatrovilloresi.it

Vi ringraziamo anticipatamente per lo spazio che vorrete dedicarci