Maggio Musicale Fiorentino

MINI ABBONAMENTO FESTIVAL D’AUTUNNO

561

Gentilissime e gentilissimi signore e signori abbonati e gentilissimo pubblico,
con piacere vi informiamo di una nuova e interessante opportunità: la creazione di un MINI ABBONAMENTO FESTIVAL D’AUTUNNO, ovvero la parte di stagione dedicata a Giuseppe Verdi che prenderà avvio a fine settembre.

Questa nuova e assai agile formula di abbonamento permette di ottenere il proprio posto preferito con un beneficio del 10% sulla somma dei singoli biglietti con un importo totale agevole.
Coloro che lo sottoscriveranno, a fine periodo, potranno scegliere di mantenere la propria poltrona con il mini abbonamento Festival di Carnevale che appronteremo per la seconda parte della stagione.

Chi è interessato a questa nuova proposta, può recarsi in biglietteria oppure può contattare il Servizio Cortesia telefonicamente (+39 055 2779309) o tramite email (cortesia@maggiofiorentino.comper avere avere informazioni più dettagliate oppure per sottoscrivere subito il MINI ABBONAMENTO.

Come sempre, per coloro che dovessero ancora ricevere il RIMBORSO DI SPETTACOLI ANNULLATI sarà possibile DETRARRE IL PROPRIO CREDITO DALL’IMPORTO DELL’ABBONAMENTO PRESCELTO.