Caparezza in esclusiva all’Umbria Folk Festival 2011

0
177
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Attesissimo da coloro che hanno partecipato alle prime quattro fortunate edizioni, si avvicina l’appuntamento con UMBRIA FOLK FESTIVAL, straordinaria kermesse che lega musica, enogastronomia e tradizioni popolari. Gli organizzatori, alle prese con la definizione del programma, promettono come ogni anno un ricchissimo calendario di appuntamenti musicali ed eventi collaterali che animeranno Orvieto dal 24 al 28 agosto.

Punta di diamante della quinta edizione del Festival sarà CAPAREZZA.

Reduce dal grande successo del nuovo singolo “Chi se ne frega della musica” estratto dall’album IL SOGNO ERETICO (disco d’oro già due mesi dopo l’uscita), CAPAREZZA arriverà sul palco di Umbria Folk Festival giovedì 25 agosto alle ore 21.

Impegnato nell’ERETICO TOUR che prosegue ovunque sold out, tra impegno sociale, ironia ed uno stile inconfondibile il vulcanico cantautore pugliese darà vita in Piazza del Popolo ad un grande evento, grazie alla sua indiscutibile capacità di unire tormentoni pop a basi dance e rock, satira e rime da rapper, elettronica e canzone d’autore, gallerie di personaggi storici e tic della vita quotidiana. Dal vivo, tutto si traduce in uno spettacolo pieno di colori e trovate spettacolari, ritmi incalzanti che fanno saltare e ballare tutti i presenti, nessuno escluso.

Lo show del rapper di Molfetta si preannuncia quindi come una vera esplosione, una deflagrazione di musica, divertimento, colori, danze, canti. Il tutto con la consapevolezza che i suoi testi non sono solo divertenti ma fanno ragionare e mettono a nudo i problemi del Belpaese.

 

I biglietti del concerto (€ 13 + prevendita) saranno in vendita, a partire da giovedì 30 giugno, presso il Caffè del Teatro Mancinelli (dal martedì alla domenica ore 10 -18) e online (www.greenticket.it)

 

Il programma completo della quinta edizione di Umbria Folk Festival sarà presentato ufficialmente nei prossimi giorni.

Per informazioni Tel. 0763/340422

LEAVE A REPLY