“Una risata per il cuore”

0
215
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Il 27 giugno “All’Ombra del Colosseo”, la storica manifestazione dell’Estate Romana che si svolge nella splendida cornice del Parco del Celio, in un’arena di duemila posti, a due passi dall’anfiteatro Flavio, ospita L’Associazione “Insieme per un cuore più sano” con lo spettacolo “Una risata per il cuore”.

Molti i comici a sostegno dell’associazione che si alterneranno sul palco, da Dario Cassini ad Antonio Giuliani e poi Rimbamband, Carmine Faraco, Luciano Lembo, I Sequestratori e Gianluca Giugliarelli. A presentare la serata Dario Bandiera e Hoara Borselli.

Conducono: Dario Bandiera con Hoara Borselli

Interverranno: Rimbamband, Carmine Faraco, Luciano Lembo, Dario Cassini, Antonio Giuliani, I Sequestratori, Gianluca Giugliarelli.

L’associazione “Insieme per un cuore più sano” ONLUS nasce per favorire la ricerca, la cura ma soprattutto la prevenzione delle malattie cardiovascolari, in particolare lo scompenso, la morte improvvisa ed altre tipologie di aritmie, le cui cure sono oggi difficili e inefficaci.

La ricerca è l’unica possibilità concreta per sostenere moralmente ed economicamente i malati cardiopatici gravi, per favorire l’aggiornamento e la formazione del personale medico-infermieristico, infine per migliorare la terapia di queste patologie che ad oggi sono la causa di oltre il 50% della mortalità.

Sostienici e partecipa!

www.uncuoresano.it

info@uncuoresano.it

LEAVE A REPLY