E fattela ‘na risata!, il libro delle barzellette dell’estate romana

0
306
Condividi TeatriOnline sui Social Network

In attesa della definizione del programma estivo, “All’Ombra del Colosseo”, la storica manifestazione dell’Estate Romana, dedicata al cabaret e alla comicità, lancia un’iniziativa originale, ovvero un libro di barzellette direttamente inviate dagli spettatori della manifestazione.

Ultimamente non si raccontano più, quest’estate però, sarà possibile farlo. Sembra che la barzelletta non vada più di moda, ma basta solo che le persone ogni tanto non dimentichino quanto sia bello e quanto faccia bene ridere. Nell’era di internet e dei social network “All’Ombra del Colosseo” vuole far ritrovare il piacere della barzelletta raccontata e della vera risata, e sarà proprio il suo pubblico a farlo riscoprire!

Le migliori barzellette raccontate dal pubblico verranno selezionate e pubblicate sul libro “E fattela ‘na risata!” che sarà stampato in 10.000 copie e venduto durante gli spettacoli, al prezzo promozionale di 2 euro, di cui uno destinato al finanziamento delle iniziative del MODAVI Onlus. Insieme al testo della barzelletta va inviato nome, cognome città e data di nascita, una email e recapito telefonico il tutto all’indirizzo mail info@allombradelcolosseo.it entro il 31 maggio 2012.

I selezionati avranno diritto all’acquisto di biglietti ridotti per tutti gli spettacoli della prossima stagione all’ombra del Colosseo, oltre ad essere invitati alla serata di presentazione insieme a tanti graditi ospiti della comicità romana.

www.allombradelcolosseo.it

LEAVE A REPLY