In crociera con il Circo Nero

0
219
Condividi TeatriOnline sui Social Network

La carovana del Circo Nero prende il largo, e lo fa letteralmente questa volta con uno showcase in mezzo al mare a bordo di una delle ammiraglie marchiate Grimaldi Lines. L’Agency di eventi “Stranomondo” è lieta di presentare come prima “chicca” per l’estate 2012 il 1° “Crucero de Circo Nero”. Dal 23 al 26 giugno la stranabanda del Circo costeggerà le acque della Catalogna per gettare l’ancora nella vibrante Barcellona, e salpare il giorno seguente offrendo una rutilante quattro giorni (e 3 notti) di party.
Riservato a sole 300 persone, l’evento si consumerà tra sole, mare, relax, albe, tramonti, cocktail, musica, tuffi in piscina e tanto altro. Il tutto condito ulteriormente con quella gioiosa dose di follia tipica dei compagni del Circo.
Il 24 giugno la ciurma  sbarcherà infatti con tutto il suo estro proprio nella capitale catalana, per dare sfoggio sulle briose Ramblas ad una parata che coinvolgerà 300 persone, con i loro eccentrici costumi, le insegne ed i labari del Circo. Dopodiché, sempre lo stesso giorno, tappa per una cena in una popolare cantina nel centro storico di Barcellona, innaffiata di vino tinto e sangria. Per concludere la giornata con una “fiesta”, al Circo dedicata, in uno dei Club più celebri della città.
Ma l’avventura non finisce qui.
Durante il viaggio di ritorno andrà in scena il “CIRCO NERO en FIESTA”:
da mezzanotte fino all’alba il ponte di poppa della nave – riservato e trasformato in discoteca – sarà sede di un altro, ultimo, esagerato party. Sulla rotta di casa, si potrà così vivere il Circo sotto le stelle, ballando in mezzo alla sua squadra di performers al gran completo, e respirando la brezza marina.
In attesa dell’alba e dell’arrivo in Italia…

ATTENZIONE: *Rigoroso, come in ogni Circo Nero party, il Dress Code: Circo Nero, il Circo con Stile, obbligatorio per la festa a bordo e per la parata sulle Ramblas.

INFORMAZIONI:
Dress Code : “Circo Nero”, il Circo con stile.
*Obbligatorio x festa a bordo della nave al ritorno ed alla Parata sulle Ramblas.
(Non obbligatorio per la Cena e Festa nel Club).
Ritrovo a bordo: 23 Giugno 2012

Info / Prenotazioni Biglietteria:
Agenzia Vanessa Viaggi (Firenze) Tel: 055 46.33.772
+39.338.99.93.561 (Nicola) nicola@vanessaviaggi.it

Info-line “Circo Nero”: +39.320.92.30.414

CIRCONERO.COM
FACEBOOK: CIRCONERO Fanclub
Powered by STRANOMONDO s.r.l. www.stranomondo.com
Ufficio Stampa: press@circonero.com

E-BROCHURE:
http://www.circonero.org/CircoNero_it.pdf  (ITA)
http://www.circonero.org/CircoNero_en.pdf  (ENG)

LEAVE A REPLY