Teatro Ridotto (Salerno): ecco la nuova stagione!

0
211
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Sabato 20 e domenica 21 ottobre parte ufficialmente la nuova stagione “Che comico 2012-2013” del Teatro Ridotto di Salerno con lo spettacolo direttamente da MADE IN SUD di CIRO GIUSTINIANI .

Il nuovo programma mantiene alti livelli di qualità ed un’offerta ricca “per accontentare tutti i palati”, come precisa il direttore artistico Gianluca Tortora.

La stagione teatrale del Teatro Ridotto continua il direttore artistico del piccolo tempio della comicità non è solo un cartellone fine a se stesso ma è un grande progetto che ha ormai affermato SALERNO nel panorama regionale del cabaret, un dato, che si riscontra anche dai tanti spettatori provenienti non solo da Salerno ma da tutta la regione. Il cartellone “CHE COMICO 2012-2013” per questa stagione, ospita non solo grandi nomi di rilevanza nazionale come ad esempio, MAX GIUSTI, SIMONE SCHETTINO, LINO D’ANGIO, grazie al supporto del PREMIO CHARLOT , ma offre spazio a giovani emergenti che fanno già parlare in positivo per la loro bravura e capacita.

10 appuntamenti teatrali: per una Stagione Teatrale intensa, che attraversa tutt i generi e propone grandi interpreti della scena teatrale. Molte novità e parecchie sorprese ancora da annunciare.

Si parte il 20-21 ottobre con CIRO GIUSTINIANI vincitore Premio charlot 2007 e ospite fisso del programma televisivo MADE IN SUD. Sempre ad ottobre, ma stavolta il 27 e 28 un appuntamento del tutto eccezionale con Lo show di MAGO ELITE in un originale “mix” di magia, cabaret, musica e Teatro.

Due gli appuntamenti previsti per il mese di novembre il primo fissato il 10-11 in collaborazione con il Teatro delle Arti MAX GIUSTI in “Supermax” spettacolo che si effettuera’ c/o il Teatro delle arti ,

il secondo appuntamento (quarto della stagione teatrale) previsto per il 16 e 17 che darà spazio alla scoppiettante e riflessiva comicita’ direttamente da Made in Sud di IVAN E CRISTIANO in “in sala d’attesa”.

Uno spettacolo in programma nel mese di Dicembre 1-2 con il giovane vincitore del PREMIO CHARLOT 2012 SANTINO CARAVELLA in”si va bè show”.

Si riprende a Gennaio il 12 e 13 con un mix di comicita’ con ANGELO VENEZIE e PASQUALEPALMA quest’ultimo noto al pubblico come vivo d’angelo,seguirà poi il 19 con un pilastro della comicita’ Napoletana LINO D’ANGIO in “da grande voglio fare il sindaco”.

Ottavo appuntamento il 9 e 10 Febbraio con un grande ed emozionante ritorno sul palco del Teatro Ridotto CLAUDIO TORTORA che portera’ in scena il suo famoso personaggio SPALLETTA.

Il 23 Febbraio altra serata PREMIO CHARLOT c/o il Teatro dell Arti con il nuovo spettacolo di SIMONE SCHETTINO.

Ultimo appuntamento il 16 e 17 Marzo GLI ARTETECA protagonisti anche loro nel programma televisivo MADE IN SUD con lo spettacolo “arteteca show”.

Non ci sorprende più insomma questo teatro capace anno per anno di confermare le nuove proposte ed inventarsi delle altre di grande qualità .

Da Martedi 18 Settembre partirà la campagna abbonamenti e certamente per gli appassionati della risata ci sarà da correre per assicurarsi un posto per sorridere o meglio ancora ridere in modo doc.

Costo abbonamento che prevede 10 spettacoli 110 euro, per ulteriori informazioni la segreteria del teatro rimane aperta tutti i giorni feriali dale 18 alle 20.30.

INFO: 089-23-39-98—3274934684– WWW.TEATRORIDOTTOSALERNO.IT– teatroridottosalerno@hotmail.it

 

 

 

 

LEAVE A REPLY