Cronache da un quotidiano sconquasso

0
170
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Sarà in scena da martedì 27 novembrea domenica 2 dicembre 2012 alle ore 20,45 e la domenica alle ore 18 presso L’AUDITORIUM CAVOUR Piazza Adriana 3 ( P. Cavour ) – Roma

il nuovo spettacolo di Lauro Versari dal titolo:

CRONACHE DA UN QUOTIDIANO SCONQUASSO per la regia dello stesso Lauro Versari

con Sonia De Meo e Alessandro Stella che interpreta al pianoforte le musiche di Leos Janàcek

Lo spettacolo è prodotto da Oltreteatro

Note di regia

Dopo- Solite difficoltà per un omicidio- ( You Tube) e –La Passione di Maria M-.( You Tube ) Lauro Versari conclude la sua Trilogia:“L’Integrazione dell’Ombra” con – Cronache da un quotidiano sconquasso : una serata come tante di Nypsilon e Moran, fra le vestigia paurosamente riconoscibili di un mondo svuotato e inutile.

Nypsilon è una donna senza età, che ha superato la barriera del tempo e sa quale fatica portano i silenzi e le ombre, sa anche che è l’unica cosa che spinge a volte a raccontare i fatti senza che nessuno te lo chieda . Moran vive per la musica, Moran è la musica .Ogni cosa si contagia con grande facilità, di ogni cosa possiamo essere convinti. Tutto può essere raccontato, se viene proposto con la sua esaltazione, con la sua giustificazione, con la sua attenuante, con la sua pura rappresentazione.

Nypsilon e Moran, raccontano passando soltanto per il rovescio del Tempo, dove non c’è, né scrupolo, né errore, né sforzo.

_____________________________________________________________________________

Contatti

Monica Ferdinandi 320-1442229 – www.oltreteatro.it – oltreteatro@gmail.com

LEAVE A REPLY