Un week-end da Clown

0
193
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Da venerdì 18 a domenica 20 ottobre la Compagnia Endaxi organizza Un week-end da Clown. Si tratta di uno stage residenziale che, per tre giorni, darà la possibilità di apprendere l’arte del Clown.
Lo stage, un lavoro intenso che durerà un intero fine settimana, punta allo studio delle emozioni, l’esplorazione dei limiti, l’ascolto dell’altro e dell’ambiente scenico. Inoltre verranno affrontate le tecniche sull’ Improvvisazione Clown, da quella individuale a quella di coppia. Grande spazio verrà dato allo studio e alla ricerca del proprio carattere Clown. Lo scopo del percorso, infatti, è conoscere se stessi e il mondo circostante in modo non convenzionale, trovare soluzioni e interpretazioni della vita leggere e divertenti e, soprattutto, scoprire il potere sconvolgente e rigenerativo della risata. “Il lavoro non si svolgerà solo in sala” spiegano gli organizzatori Paolo Scannavino, Laura Donzella e Federico Clary della Compagnia Endaxi, “Ogni momento, ogni spazio sarà occasione di condivisione, di studio e approfondimento di quei meccanismi tipici del la comicità Clown”.

Un week-end da Clown prende il via il 18 ottobre alle ore 15.00 e terminerà il 20 ottobre alle ore 18:00. Si svolgerà presso la Foresteria del Don Orione, via della Camilluccia 112/120 a Roma. Il costo del laboratorio è di € 190,00 (vitto ed alloggio inclusi).

Foresteria del Don Orione

Via della Camilluccia 112/120 – Roma

Costo: 190.00 (comprensivi di vitto e alloggio)

Per info e prenotazioni 320 6534333 o info@spazioendaxi.it

www.compagniaendaxi.itwww.facebook.com/endaxiwww.youtube.com/spazioendaxi

 

LEAVE A REPLY