Teatro della Bottega (Roma): ecco la nuova stagione 2013/2014

0
288
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoHa inizio la stagione teatrale 2013/2014 del Teatro della Bottega (in Via Leopoldo Ruspoli 87, Roma) lo spazio dedicato alla cultura all’interno del Municipio XI (ex XV). Una preziosa e intima sala da 50 posti per ospitare talentuosi professionisti dell’arte scenica italiana, gestita dal Gruppo Jobel. Teatro, musica e danza alla ribalta per gli appassionati di un territorio vasto ed eterogeneo quale quello compreso tra i quartieri Portuense, Marconi, Magliana, Trastevere, Monteverde, Aurelia e Trullo.

PROGRAMMAZIONE DELLA STAGIONE

Al via la nuova programmazione del “Teatro della Bottega”: spettacoli teatrali ogni venerdì, sabato e domenica a partire da ottobre 2013.

Alcuni dei titoli in programmazione fino a maggio 2014:

RomaSparita, in occasione dei centocinquant’anni della morte del poeta Giuseppe Gioacchino Belli; Canto di Natale, tratto dal celebre romanzo di Charles Dickens, un anziano e avido Scrooge in un viaggio per ritrovare lo spirito del Natale; Romeo e Giulietta, la più famosa opera di Shakespeare diventata il simbolo dell’amore perfetto ostacolato dalla società;

Quei soliti ignoti, ispirato al film capolavoro della commedia italiana; Memorie, spettacolo storico che ripercorre in maniera poetica i tragici avvenimenti della Shoà.

In calendario, inoltre, imperdibili appuntamenti con artisti internazionali: Imagine!Now, spettacolo di Mimo con il duo americano-tedesco MMR e Trash con il gruppo musicale francese Acordèàki.

La programmazione sarà arricchita con i “Lunedì d’arte”: ogni lunedì alle 21.00 dal mese di novembre: esibizioni musicali, performance di danza, reading teatrali.

RomaSparita: dal 12 ottobre al 24 novembre Canto di Natale: dal 7 dicembre al 6 gennaio Imagine! Now: 11 e 12 gennaio Memorie: dal 18 gennaio al 2 febbraio Romeo e Giulietta: dal 15 febbraio al 23 marzo Trash: dal 28 al 30 marzo Quei Soliti Ignoti: dal 5 aprile al 24 maggio

Tutti i Venerdì e Sabato alle 21:00, Tutte le Domeniche alle 18:00

Posto unico 13€

Info e prenotazioni: www.teatrodellabottega.it, organizzazione@gruppoarteam.it,  cell. 3291716304

LEAVE A REPLY