Alma Latina

0
206
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoDi Lavinia Lalle e Sarah Mataloni

Con la partecipazione di, in ordine alfabetico: Raffaella Martella, Emanuele Parlati e Martina Venanzi

Tre ragazze, un provino, una città magica: Sevilla. Ma soprattutto la voglia di rimettersi in gioco, di ricominciare da capo al ritmo sensuale e tenace del flamenco. Alma Latina, il quarto spettacolo della compagnia teatrale L’Eco dei Sanpietrini, scritto da Lavinia Lalle e Sarah Mataloni, è una commedia frizzante dal sapore iberico che unisce recitazione, musica e danza. La solennità dei classici del teatro spagnolo e la spontaneità delle tre protagoniste si amalgamano per dare vita ad uno spettacolo capace di unire differenti anime: la malinconia e la sofferenza tipica delle parole di Lorca, la vivacità e l’esuberanza di Almodovar, le riflessioni e i pensieri delle tre ragazze che lentamente si svelano.

Protagonista indiscusso dello spettacolo è il flamenco: con la sua forza prorompente, l’energia di questa danza accompagna le ragazze nel loro percorso artistico e individuale, evidenziandone stati d’animo, emozioni e pensieri.

Arena Terrazza Umberto I Narni (TR) 20 luglio 2014 ore 21:30 prezzo 8€

 

Per info e prenotazioni, concessioni interviste, interventi radiofonici contattare l’addetto stampa al seguente indirizzo: ecodeisanpietrini@yahoo.com oppure contattare al seguente mobile phone: 3341553320

LEAVE A REPLY