“My London Calling”, il nuovo libro di Marta Gaggini

0
274
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoDisponibile dal 28 novembre

 

“Scaduto il mio contratto nel negozio di Intimissimi a Firenze, chiedevo alla mia consulente di zona se conoscesse qualcuno che mi avrebbe reso possibile fare un’esperienza di lavoro all’estero. Due giorni dopo facevo un colloquio al telefono con la responsabile di Intimissimi nel Regno Unito. Un mese dopo partivo per Londra. Mi avevano assunto come key holder del punto vendita di King’s Road. Non avrei mai pensato che sarebbe davvero successo, così il pianto isterico ha seguito direttamente l’incontenibile entusiasmo. Stento ancora a crederlo, ma tutto quello che è scritto in questo diario è successo davvero. Più o meno.”

EKT Edikit è felice di presentare “My London calling“, la seconda esperienza editoriale di Marta Gaggini.
Il libro nasce dopo mesi di pubblicazioni online sul sito di EKT (www.ektglobe.com), entrando così di diritto nella collana “Diari in diretta” che giunge con questa pubblicazione al suo quarto capitolo.
“My London Calling” è un diario di viaggio, un quaderno zeppo di appunti e di riflessioni personali, una guida, un’opera da consultare, da leggere e rileggere. Ogni più piccolo segreto della capitale anglosassone ci viene svelato da Marta, con ironia e spregiudicatezza. Lo stile frizzante e colloquiale dell’autrice è capace di catapultarci direttamente nella multiculturalità di Londra, nei pub affollati e festaioli e nei più fantasiosi ristoranti etnici, senza disdegnare però le  più famose attrazioni turistiche.
 
Marta Gaggini è nata a Firenze il 18 aprile 1985. Frequenta il Liceo Scientifico, ma la sua grande passione è sempre stata la scrittura, oltre che il teatro, e naturalmente il viaggio. Terminati gli studi, comincia a lavorare, prevalentemente in negozi che vendono mutande, esperienza che la spinge a pensare che le mutande siano un’opera d’arte!

My London Calling è la sua seconda opera letteraria, dopo un piccolo libro-diario di un viaggio in Norvegia.

Recentemente ha aperto un blog dove pubblica gli articoli scritti durante tutti i suoi viaggi: www.mondoconfuso.com

EKT Edikit, casa editrice nata da un’esperienza decennale e internazionale nell’editoria musicale, è impegnata nella promozione di scrittori emergenti. La sua missione è quella di divenire un punto di riferimento per gli scrittori esordienti, seguendoli passo per passo nel loro lavoro creativo.

Il libro sarà ordinabile sul sito della casa editrice, su ibs.it, e sarà disponibile in tutte le librerie che vorranno esporlo in versione cartacea; su amazon.it in versione digitale.

LEAVE A REPLY