Supermagic

0
219
Condividi TeatriOnline sui Social Network

unnamedCon Alberto Alivernini, Alberto Giorgi e Laura, Mirko Menegatti e con Remo Pannain

Produzione Grande Magia

————-

Dopo il grande successo di pubblico dell’ultima edizione arriva il più grande evento magico dell’estate, sabato 5 e domenica 6 settembre la grande magia dal vivo di Supermagic vi aspetta al parco di Rainbow-Magicland per un fine settimana ricco di sorprese.

Cinque speciali appuntamenti, due giorni interamente dedicati all’illusione e alla magia, un grande spettacolo con alcuni tra i più grandi prestigiatori e illusionisti, un’imperdibile occasione per vivere una straordinaria esperienza.

STREET MAGIC – Magie impossibili a distanza ravvicinata. (Magic Street – 10.30/11.30/12.30)

Il coinvolgimento e lo stupore di incredibili illusioni a pochi centimetri dagli occhi, come nelle serie televisive di successo con Dynamo.

MAGIC ACADEMY – La scuola della magia. (Piccolo Teatro – 15.30)

Un’esclusiva lezione per imparare semplici effetti di magia per stupire chiunque, una piccola Hogwarts per diventare dei grandi Harry Potter.

MAGIC EXTREME – La tensione di una sfida contro il tempo.

Una pericolosa prova di abilità e coraggio per liberarsi dalle costrizioni in condizioni estreme, un’esibizione adrenalina da restare con il fiato sospeso.

INSTAMAGIC – Lo stupore della magia in una foto.

Una postazione allestita per dare a tutti la possibilità di essere i protagonisti di una grande illusione e scattare una foto da condividere con gli amici.

SUPERMAGIC – Lo spettacolo. (Gran Teatro – 21.00)

Un’eccezionale spettacolo per vivere l’esperienza di stupore e meraviglia della grande magia dal vivo. Un cast di maestri dell’arte magica, i migliori prestigiatori e illusionisti, per sognare ad occhi aperti in un mondo sospeso tra realtà e fantasia.

Le eleganti magie di Remo Pannain vi guideranno tra le esibizioni degli eccezionali artisti, dalla sorprendente abilità di Mirko Menegatti e le sue splendide colombe, all’incontenibile comicità magica di Alivernini, per arrivare all’incanto e lo stupore delle più incredibili illusioni del grande Alberto Giorgi.

Una coinvolgente esperienza spettacolare per entrare nella dimensione della magia, dove tutto quello che può essere immaginato diventa possibile.

 ————-

Alberto Giorgi è un eccellente illusionista, con la sua assistente Laura, è stato premiato per l’originalità e l’inimitabile stile con il Mandrake D’or a Parigi e al festival internazionale della magia di Shanghai. Un affascinante mondo fatto di macchine e personaggi fantastici, di innovative e impossibili illusioni, uno straordinario viaggio tra lo stupore e la meraviglia ispirato dall’immaginazione di Jules Verne e di Tim Burton.

Mirko Menegatti è un eccezionale prestigiatore premiato al World Magic Seminar a Las Vegas, considerato un Maestro nella difficile arte della manipolazione, farà apparire in modo sorprendente e inspiegabile le sue colombe, il suo numero è espressione d’eleganza e stupore.

Magico Alivernini è un brillante comico e prestigiatore, si è esibito sui più famosi palcoscenici della comicità, dal Bagaglino a Zelig, un folle personaggio magico con un numero dal ritmo velocissimo, da lasciare senza fiato per le risate.

Remo Pannain è un elegante prestigiatore vincitore di premi internazionali, ma soprattutto è il fondatore di Supermagic.

Supermagic è un grande varietà di arte magica, il festival internazionale della magia. Dal 2004 è l’unica possibilità in Italia di ammirare dal vivo le esibizioni dei più grandi prestigiatori e illusionisti provenienti da tutto il mondo. 60 sono gli artisti internazionali applauditi da oltre 150.000 spettatori nelle dodici edizioni.

Esclusivamente il 5 e 6 settembre tutta la meraviglia di Supermagic in un grande evento speciale nel regno della magia di Rainbow-MagicLand.

Visitate il sito www.supermagic.it per maggiori informazioni sullo spettacolo ed iscrivetevi all’AREA MAGICA per restare informati sui prossimi eventi magici e imparare dei semplici giochi per stupire chiunque.

Se non l’avete fatto, vi invitiamo a cliccare MI PIACE sulla pagina Facebook www.facebook.com/SupermagicFestival

 ———–

BIGLIETTI da 18€ con ingresso al parco di Rainbow-Magicland

INFO E PRENOTAZIONI Rainbow-Magicland www.magicland.it

LEAVE A REPLY