Theatresports (Campionato di Improvvisazione Teatrale): ecco il 3° appuntamento

0
275
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoCon Patrizio Cossa, Emanuele Ceripa, Fabrizio Lobello, Filippo Maria Moscati, Giorgia Mazzucato, Cristina De Maio, Simona Petinari

Musiche di Francesco De Vincenzi

——–
Terzo appuntamento da non perdere del Campionato di Improvvisazione Teatrale, il THEATRESPORTS presentato da ASSETTO TEATRO, domenica 15 novembre alle 21,30 presso il Teatro Porta Portese di Roma!

Nella prima serata, le donne hanno battuto di misura la squadra dei fantastici 4, mentre nel secondo appuntamento questi ultimi hanno vinto contro i black & white.

Ora l’ultima data vedrà sul palco le donne che cercano il primo posto nel girone e i black&white che cercano la rivincita… nella seconda serata c’è da sottilineare che il pubblico è stato preso e portato sul palco per fare un attacco zombi. In questa ultima data ci saranno gli inserimenti di due nuovi attori, Fabrizio Lobello e Filippo Maria Moscati”

(Patrizio Cossa)

 ————

Accompagnati dalle note del maestro Francesco de Vincenzi, chi riuscirà a fare “la migliore improvvisazione… ”?

Solo i migliori potranno accedere alla finale del 13 dicembre.

Non potete mancare.

Assetto Teatro detiene i diritti in esclusiva per il Theatresport su Roma, diffidate dalle imitazioni.

L’improvvisazione ha poche regole, semplici ma fondamentali: l’ascolto, l’attenzione e la disponibilità alle proposte degli altri e alla creazione collettiva. Il supporto del gruppo è fondamentale per la riuscita dell’improvvisazione, perché sul palco non ci sono scene, non c’è testo e non ci sono costumi, tutto si svolge sul momento.

Assetto Teatro fa parte del circuito Nazionale di Improvvisazione IMPROTEATRO, presente con oltre 20 sedi in tutta Italia.

 ———-

TEATRO PORTA PORTESE

Via Portuense, 102 Roma – prenotazioni a prenotazioni@assettoteatro.it – mobile 366.4454753

Ingresso ore 21,30 –  biglietto unico euro 10

LEAVE A REPLY