Manipulations

0
262
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoproduzione

Via Negativa (Ljubljana, Slovenia)

Csiky Gergely State Hungarian Theatre / TESZT Festival (Timisoara, Romania)
MASZK Association / THEALTER Festival (Szeged, Hungary)
Kosztolányi Dezső Theatre / DESIRÉ Festival (Subotica, Serbia)
INFANT Festival (Novi Sad, Serbia)

con Borisz Kucsov, Csaba Formanek, Esztella Levko, Etelka Magyari, Kriszta Szorcsik, Zsolt Imre Mátyás, Gábor Mészáros

concept, direzione e messa in scena Bojan Jablanovec

direttore di scena András Molnos

Spettacolo in inglese con sovratitoli in italiano

———–

Allo Spazio Teatro NO’HMA continuano le rappresentazioni del prestigioso Premio Internazionale “Il Teatro Nudo” di Teresa Pomodoro: la compagnia slovena Via Negativa il 9 e 10 marzo porterà sul suggestivo palcoscenico di Via Orcagna lo spettacolo Manipulations.

Economia, politica, religione, amore: questi gli ingredienti di Manipulations, spettacolo che porta in scena il tema della “fiducia”, protagonista silenziosa della nostra esistenza e elemento necessario per il funzionamento del sistema economico capitalista e della società. “Noi tutti commerciamo con fiducia, negoziamo con fiducia, manipoliamo attraverso la fiducia. In questo gioco non ci sono vittime innocenti.” Attraverso una serie di immagini e situazioni, lo spettacolo presenta al pubblico le manipolazioni che subiamo e attuiamo attraverso la fiducia: fiducia è un muro pieno di domande, un coltello tra due danzatori, un fiore che nessuno sa innaffiare, un chewing gum da buttare via quando ha esaurito il suo sapore. Fiducia è un sistema che ha bisogno di essere continuamente testato.

Manipulations è un progetto coprodotto da Via Negativa (Slovenia) insieme a quattro festival che hanno sede in città al confine tra Ungheria, Serbia e Romania: TESZT Festival (Timisoara, Romania), THEALTER Festival (Szeged, Hungary), DESIRE’ Festival (Subotica, Serbia), INFANT Festival (Novi Sad, Serbia).

————-

Si ricorda agli spettatori il Passaporto per la Cultura

Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

Per prenotazioni: 02.45485085/02.26688369 – nohma@nohma.it

————-

Spazio Teatro NO’HMA Teresa Pomodoro
Via Andrea Orcagna, 2 – 20131 Milano

LEAVE A REPLY