Ciao Maurizio

2
299
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Scrivo questo articolo con tanto dispiacere, ieri Maurizio Carra ad 82 anni ci ha lasciato!

Mau, come tutti noi in redazione lo chiamavamo è stato il primo collaboratore di Teatrionline, praticamente dall’inizio! Ci accompagnava da oltre 10 anni, prodigo di consigli e preziosi suggerimenti, un vero esperto nel settore ma mai un filo di saccenza sempre con grande umiltà e rispetto verso tutti.

I suoi articoli ben equilibrati, ben fatti e quel che più conta apprezzati dai nostri lettori. Maurizio era conosciuto in tutti gli uffici stampa dei teatri milanesi come “Il corrispondente di Teatrionline!”

Portava il nostro nome con l’orgoglio dell’appartenenza, non potrò mai ringraziarlo abbastanza per quanto ha fatto in questi anni e se oggi Teatrionline è un portale apprezzato in tutta Italia una parte di merito è senz’altro sua …

Tutta la redazione si unisce nel cordoglio che volentieri tributiamo a lui ed alla sua alla famiglia! Un saluto ad una bella persona, ci mancherai.

2 COMMENTS

  1. Sono questi corrispondenti che fanno grande un giornale. Condoglianze alla famiglia e alla redazione.seb

  2. Maurizio Carra era una persona di una gentilezza ed eleganza squisite. Lo conoscevo personalmente e sono davvero addolorata. Caro Maurizio grazie per tutte le belle parole che hai dedicato ai nostri spettacoli. Resterai sempre nei nostri cuori. Un pensiero alla tua famiglia
    Valeria Cavalli per il Teatro Leonardo

LEAVE A REPLY