martedì, Marzo 19, 2024

Area Riservata

HomeCabaretAlessandro Fullin si racconta al Pride Village

Alessandro Fullin si racconta al Pride Village

Appuntamento imperdibile mercoledì 25 luglio al Pride Village, festival LGBT in corso alla Fiera di Padova fino al 15 settembre, con l’irresistibile comicità e il talento di Alessandro Fullin, scrittore, autore e attore teatrale e televisivo, che sarà ospite della kermesse con “Fullin legge Fullin”, monologo caleidoscopico per raccontarsi, dagli esilaranti episodi dell’infanzia fino alla geniale eccentricità di oggi, tra aneddoti e aforismi fulminanti.

Fullin legge Fullin
Fullin legge Fullin

L’istrionico attore, che grazie ai suoi spettacoli è stato consacrato a detta di molti quale erede artistico di Paolo Poli, si ritaglia un momento per sé, per rileggersi con straordinaria autoironia davanti al suo pubblico.

Nel corso dello spettacolo Fullin si racconta attraverso l’attività che più ama: scrivere. Dalla lista della spesa agli spensierati aforismi, dalle lettere d’amore alle mail mai inviate, emerge il ritratto di un uomo che molti percepiscono come un comico non vedendolo per quello che realmente è: una missionaria. Solo sul palco, alternando momenti di assoluta comicità ad altri di tristezza fulminante, Fullin si legge per tentare di trovare un filo logico in una vita che ha fatto il possibile per essere un gomitolo che anche Arianna avrebbe difficoltà nel dipanare.

Rivelando, con ispirata consapevolezza, le qualità principali di chi si esibisce sul palcoscenico: narcisismo e follia.

Ingresso 5€ dalle 19.30 alle 23.30. Ingresso gratuito dalle 23.30 alle 2.00

Per informazioni
www.padovapridevillage.it

Giuseppe Bettiol
Giuseppe Bettiolhttp://www.giuseppebettiol.it
Laureato in filosofia all’Università degli Studi di Padova, collaboro con lo Studio Pierrepi dal 2009. Appassionato comunicazione digitale, ho concentrato la mia attività nelle Digital PR, nei rapporti con le testate e gli influencer digitali, seguendo corsi ad hoc. Dal 2010 sono consulente di media & public relation per la Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari di Padova, per il Circolo Tralaltro Arcigay Padova e la Società Dante Alighieri sezione di Padova. Dal 2011 sono responsabile dell’ufficio stampa della manifestazione “Padova Pride Village” alla Fiera di Padova. Attualmente sto inoltre collaborando con il Teatro de LiNUTILE di Padova e il Padova Pride.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular