Madebella: la prima vera azienda italiana di cosmetica professionale

0
117
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Ad ogni età le donne amano prendersi cura del proprio corpo si sa. Ognuna è bella proprio così com’è ma vorrebbe sempre migliorare un pò, prendersi cura del proprio fisico, della propria pelle e rendere i capelli sempre più lucenti e forti. E’ una routine per tutte si sa. Non è difficile immaginare quindi quanto importante sia la ricerca del prodotto giusto. E oggi finalmente è giunta sul mercato una linea cosmetica di tutto rispetto, che vanta una produzione Made in Italy.

Si chiama Madebella
Ne vediamo davvero di tanti sul web e sugli scaffali, il mercato offre davvero una gamma vastissima di prodotti portando la concorrenza è alle stelle.
Ma non tutto ciò che acquistiamo è sicuro e soprattutto non tutto possiede il valore dei soldi che spendiamo.

E’ necessario dunque, approfondire la cultura che abbiamo sulla cosmetica per essere in grado di scegliere e cercare di capire meglio come spendiamo i nostri soldi e soprattutto cosa offriamo al nostro corpo.
Se davvero lo rendiamo più bello oppure stiamo arricchendo le casse di qualcuno che ci prende in giro.

Un motivo in più per il quale l’azienda Madebella ha deciso di offrire un portale dove ogni utente può informarsi autonomamente su tutti i rimedi e i trattamenti più adatti alle proprie esigenze.

Si tratta di una vera novità dato che è la prima volta in Italia che un’azienda cosmetica offre, oltre ai prodotti cosmetici, una consulenza vera e propria direttamente sul web.

La cura del proprio corpo è importantissima: non si tratta solo di estetica. dato che tiene in considerazione sia la salute e il benessere di ogni sua cliente e ne soddisfa ogni necessità.

I prodotti sono assolutamente Made in Italy e offrono la migliore competenza e professionalità nella cura di problematiche importanti come la cellulite, la pelle grassa e mista e la pelle con problemi di acne.

Ma non è tutto: la linea cosmetica si è specializzata nella cura del viso e della cellulite creando miscele biologiche.
Gli ingredienti di questa azienda sono del tutto naturali e non contengono derivati del petrolio, sali d’alluminio e parabeni. Madebella offre una particolarità non meno importante: tutti i prodotti sono certificati Vegan e quindi non testati sugli animali.

Madebella è stata certificata da Eco-cosmesi, QC ed AIAB, un’associazione di promozione sociale che sostiene il metodo dell’agricoltura biologica e un modello di sviluppo naturale eco sostenibile.

La naturalità dei prodotti che mangiamo e che utilizziamo per la cura del nostro corpo è fondamentale non solo per la nostra salute che ne trae un beneficio considerevole; ma anche e soprattutto per l’ambiente che ogni anno risente sempre di più dei cambiamenti climatici dovuti all’inquinamento.

La differenza tra un cosmetico e un altro sta nel suo contenuto, nella lista degli ingredienti; il cosiddetto INCI.
Mantenere la pelle in ottimo stato anche dopo una certa età è possibile, e non dipende soltanto dallo stile di vita che conduciamo ma anche dai prodotti che scegliamo.
Tutto dipende dagli ingredienti contenuti all’interno del prodotto.

Non è necessario spendere tantissimi soldi per ottenere l’efficacia desiderata. La cosa fondamentale è affidarsi a prodotti di alta qualità capaci di migliorare il metabolismo cellulare della nostra pelle, una qualità garantita dai prodotti della linea Madebella.

Se ti trovi qui in questo portale è perché probabilmente sei una donna, Non è importante che tu sia più o meno giovane, in carriera o meno. Non importa quanti anni tu abbia, se 18 , 30 o 40 anni.
Sappi che Madebella rispetta dei criteri fondamentali che hanno piena valenza qualsiasi sia la tua età.

Ti stai chiedendo quali?

I prodotti della nostra linea posseggono un buon numero di sostanze funzionali e ciò vuol dire che il prodotto è concentrato, i principi attivi sono presenti in maggior quantità rispetto agli eccipienti.

In secondo luogo rispettano la pelle: Madebella è la prima linea cosmetica Made in Italy veramente attenta alla qualità degli ingredienti che utilizza.
La presenza di petrolati, della paraffina e dei siliconi all’interno dei cosmetici è una costante alla quale siamo tutte abituate ma fortunatamente da qualche tempo se ne parla molto di più.
I petrolati sono ingredienti capaci di rendere la pelle più morbida ma allo stesso tempo otturano i pori e non consentono un metabolismo cellulare fisiologico.

Al contrario: a lungo andare questi prodotti finiscono per invecchiare la nostra pelle e renderla brutta e malata.
I clienti continueranno a comprarli soltanto per il temporaneo effetto seta ma a lungo andare ne pagheranno le conseguenze.
Queste sostanze possono causare nel migliore dei casi allergie e dermatiti. In alcuni altri tumori cutanei.
Madebella ti offre invece un prodotto naturale privo di sostanze comedogene e derivati sintetici. La serietà di questa azienda offre consulenza e soluzioni qualsiasi sia l’esigenza.

LEAVE A REPLY