All’Ombra del Colosseo 2018: Rosaria Porcaro e Pablo e Pedro nel weekend

Rosalia Porcaro in "Donne" il 24 agosto, Pablo e Pedro in "Separati in scena" il 25 e il 26 agosto, alle 21.45, al Parco del Colle Oppio, Roma

0
241
Condividi TeatriOnline sui Social Network

All’Ombra del Colosseo 2018Rosalia Porcaro porta in scena il suo “Donne” regalando al pubblico una galleria di personaggi tutti al femminile. Donne dalle mille speranze accanto a quelle dai sogni infranti, rappresentative di una Napoli pronta a trovare nella disperazione la forza di reagire e inventarsi la vita. Sul palco la storia di Veronica, operaia che lavora in una fabbrica di borse nel napoletano, pagata in nero, alle prese con i preparativi per il suo matrimonio. Attraverso Veronica e il suo mondo entriamo in una galleria di personaggi tutti al femminile. C’è Natasha, la cantante neomelodica, la commessa creolina, la signora Carmela delusa dai politici, il bambino Gigino rassegnato a giocare tra i cassonetti e persino la signora Assundham sfuggita ai missili americani. Tutte vivono con assoluto ottimismo la precarietà della loro vita, da trasformare così la tragicità del loro mondo in un divertente paradosso.

Sabato 25 e domenica 26 agosto 2018 alle 21.45, All’Ombra del Colosseo ospita Pablo e Pedro in Separati in scena”, con la partecipazione di Elisa Carucci ,testi di Fabrizio Nardi, Nico Di Renzo, Nicola Barnaba, Nazzareno Mattei.

La nuova commedia di Pablo e Pedro, “Separati in scena”, racconta la storia di due amici, entrambi reduci da una rapporto matrimoniale fallimentare, che sono in continuo conflitto con le problematiche della vita.  Costretti a districarsi tra tasse, alimenti, spese varie e problemi dell’ultimo minuto, i due troveranno una strada molto particolare per tirarsi fuori dai guai. Tra una risata e l’altra,  Pablo e Pedro vi divertiranno  con ritmi vertiginosi e continui e inaspettati colpi di scena.

Con una location rinnovata e più accogliente, all’Ombra del Colosseo punta ad offrire al pubblico romano, non solo le performance dei più famosi comici italiani ma anche ristoro e benessere, fin dal tardo pomeriggio, con un’ampia area dedicata allo street food, alla ristorazione e all’aperitivo.

“L’iniziativa è parte del programma dell’Estate Romana promossa da Roma Capitale Assessorato alla Crescita culturale”

——-

BIGLIETTI

Prevendite abituali su:

http://www.ticketone.it/allombra-del-colosseo-biglietti.html

o su www.allombradelcolosseo.it

Spettacoli ore 21.45

Ingresso: Viale Cesare Ceradini snc / Viale del Monte Oppio

Ingresso diversamente abili, sedie a rotelle e passeggini: viale del Monte Oppio

Infoline: +39 334 9297472

Mail: info@allombradelcolosseo.it

——-

SOCIAL NETWORK

Facebook: All’ombra del Colosseo https://www.facebook.com/allombradelcolosseo/

Instagram: @allombradelcolosseo

Twitter: @official_ombra

Google+: https://plus.google.com/u/0/+AllOmbradelColosseo

YouTube: OmbradelColosseo https://www.youtube.com/user/OmbradelColosseo

——-

COME ARRIVARE

METRO linea B Colosseo, Metro A Vittorio Emanuele, Metro A/B Termini

Linee tram: 3, 14 ,15

Parcheggio: disponibile nelle zone limitrofe.

 

LEAVE A REPLY