Match di Improvvisazione Teatrale – Campionato Amatori Firenze 2018

Il 5 ottobre, ore 21.15, presso l’Auditorium Coverciano, Firenze

0
136
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Improvvisazione TeatraleL.I.F. – Lega Improvvisazione Firenze in collaborazione con ATTOUNO vi dà appuntamento con una nuova serata del campionato di Match di Improvvisazione Teatrale® – lega amatori 2018, che si terrà questo venerdì 5 ottobre presso l’Auditorium Coverciano in via Salvi Cristiani 1A alle ore 21.15.

Assaporare il brivido della recitazione senza canovaccio, per assistere ad uno spettacolo unico e irripetibile, poiché non sarà mai uguale ad un altro. Questa l’essenza dei match d’improvvisazione teatrale®, un format in cui gli attori, privi di copione e senza personaggi precostituiti, sono chiamati a stimolare la loro fantasia e abilità narrativa, stupendo il pubblico con uno show adrenalinico e all’insegna della comicità.

Un giudice inflessibile, due squadre di colore diverso ma che giocano insieme, cercando sempre di dare vita a gag esilaranti che saranno votate dal pubblico in sala, si sfideranno ogni venerdì fino al 13 dicembre presso l’Auditorium Coverciano.

Nel prossimo match, che si terrà venerdì 5 ottobre, alle ore 21.15 nella patinoire di Coverciano si affronteranno 4 nuove agguerritissime squadre: i Rossi sfideranno gli Azzurri e a seguire scenderanno in campo la squadra dei Neri contro quella degli Arancioni.

Il costo del biglietto sarà 8 € intero e ridotto 7€. Consigliata la prenotazione via WhatsApp al numero 392 6640751 oppure via mail all’indirizzo prenotazioni@legaimprovvisazionefirenze.it

——–

Per maggiori informazioni:
Sito ufficiale:
 www.legaimprovvisazionefirenze.it
Pagina Facebook L.I.F.

——–
Info e prenotazioni

Via WhatsApp: 392 6640751

Via Email: prenotazioni@legaimprovvisazionefirenze.it

——–

Vuoi sperimentare il brivido del palcoscenico?

Partecipa alla prova gratuita!

Corsi di avviamento al Match d’Improvvisazione Teatrale®

Per informazioni

Tel. 347 6495902

Email: g.palanza@leonet.it

LEAVE A REPLY