“Tali e Quali”: terzo appuntamento con il varietà condotto da Carlo Conti

In onda sabato 22 gennaio dalle 21.25.

626

Una nuova serata in compagnia della più appassionante sfida musicale del piccolo schermo. Negli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma è tutto pronto per il terzo appuntamento con “Tali e Quali” Edizione 2022, il varietà di Rai1 prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy e condotto da Carlo Conti, in onda sabato 22 gennaio dalle 21.25.

Sul palco questa settimana vedremo alternarsi grandi nomi della musica nazionale e internazionale: Gianni Morandi, Freddie Mercury, Zucchero, Gaia, Mika, Nino D’Angelo, Jovanotti, Arisa, The Beatles, Gianna Nannini (chi la interpreterà si è “guadagnato il posto” durante la selezione dell'”Ascensore”), mentre sarà onorata la memoria di Augusto Daolio, il leggendario cantante del gruppo dei Nomadi.

Chi si aggiungerà ai finalisti Igor Minerva-Claudio Baglioni e Daniele Quartapelle-Renato Zero che hanno vinto le prime 2 puntate? A Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e un quarto giudice a sorpresa il compito di giudicare con attenzione le 11 esibizioni.
Tutti i protagonisti, oltre all’emozione della loro “prima volta”, vivono anche l’esperienza di essere seguiti dal team di grandi professionisti di “Tale e Quale Show”: dai costumisti ai coreografi, dai truccatori ai parrucchieri, così come i “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella e la “actor coach” Emanuela Aureli.
Gli arrangiamenti sono curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

 

 

“Tali e Quali” è su Facebook e Twitter con l’hashtag #taliequali e #taleequaleshow.

Il sito ufficiale è www.taleequaleshow.rai.it.