giovedì, Novembre 30, 2023

Area Riservata

HomeMusicaDavide Van De Sfroos con il suo ''Maader Tour'' arriva al Cristallo...

Davide Van De Sfroos con il suo ”Maader Tour” arriva al Cristallo di Bolzano

Venerdì 11/02.

Dopo l’intenso concerto de Le Orme, l’Associazione L’Obiettivo propone un nuovo evento, questa volta dall’inconfondibile sapore cantautorale: ospite della rassegna musicale al Teatro Cristallo sarà Davide Van de Sfroos, cantautore, chitarrista e scrittore, impegnato in questo 2022 nel suo tour teatrale dal titolo “Maader Tour”, prodotto da MyNina. Tra le 18 date annunciate, prevista anche la tappa bolzanina, in calendario per venerdì 11 febbraio alle 21.

  «Maader Folk – racconta De Sfroosha voglia di mettersi finalmente in viaggio, dopo aver atteso così a lungo, seguendo un itinerario che questa volta non è soltanto geografico ed emotivo, ma molto simile ad un sogno illuminato dalla voglia di tornare a suonare dal vivo, davanti a tutti voi che avete aspettato fino ad ora, con affetto e pazienza, questo momento. E allora che Maader Tour sia!»

Questo suo tour abbraccia sonorità più folk e celitiche, come nel suo inconfondibile stile, a suoni sperimentali, inediti. Sul palco sono previste canzoni del nuovo disco di Van de Sfroos, brani che raccontano storie moderne.  Sul palco insieme al cantautore comasco ci saranno i musicisti Angapiemage Galiano Persico (violino, mandolino, tamburello, cori), Paolo Cazzaniga (chitarra elettrica e acustica, cori), Silvio Centamore (batteria, percussioni), Matteo Luraghi (basso), Thomas Butti (fisarmonica, tromba) e Daniele Caldarini (tastiere, chitarra acustica).

 

 

 

INFO

I biglietti per il concerto di venerdì prossimo, 28 gennaio, al Teatro Cristallo costano:

intero 23  euro

 20 euro ridotto con Cristallo Card

Per informazioni ed acquisto posti online www.teatrocristallo.it

I biglietti si possono acquistare presso la cassa del Teatro Cristallo che è aperta dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.30 e il giovedì e il sabato dalle 10 alle 12.

Si ricorda che per accedere alla sala è necessario essere in possesso della certificazione verde rinforzata (Super Green Pass) ed indossare la mascherina FFP2 a protezione totale di bocca e naso.

RELATED ARTICLES

Most Popular