martedì, Marzo 19, 2024

Area Riservata

HomeProsaMAX ANGIONI in MIRACOLATO - al Carbonetti di Broni

MAX ANGIONI in MIRACOLATO – al Carbonetti di Broni

SABATO 18 MARZO 2023 - ORE 21

Max Angioni approda in teatro con il suo nuovo spettacolo, “Miracolato“, che lo consacra come uno dei nuovi volti più importanti del panorama comico italiano.
Uno spettacolo rivolto al pubblico di ogni età che sta registrando un grandissimo successo, con tre date a Milano già soldout.
Una sferzante ironia anima i monologhi incorniciati nella scena minimalista, in cui Max racconta un condensato delle proprie esperienze: dalle conversazioni ai tempi dei social, alla sua relazione con lo sport, alla maledizione di arrivare secondo.
Tra interazioni con il pubblico e incursioni del suo folle personaggio, Kevin Scannamanna, il talento del giovane comico offre uno sguardo originale ed esilarante sulla realtà quotidiana.
La verve tipica della Stand-up Comedy accompagna, con ritmo serrato, i diversi quadri del racconto, in cui Max torna a stupire con il tema dei miracoli, con cui è diventato celebre.
Miracolato perché rispolvera avvenimenti epici – come quelli descritti nel Vangelo – e li rielabora in una chiave comica ed eccentrica. Miracolato perché Max è stato protagonista di un’escalation di successi nell’ultimo anno, che lo hanno fatto sentire così fortunato, da provare a immaginare nuovi miracoli moderni.
La comicità diventa uno strumento, divertente ed inaspettato, per rendere accessibili argomenti apparentemente troppo sacri per concedersi all’ironia, e per divulgare le storie più antiche del mondo, filtrandole attraverso una lente leggera e brillante.
“Assecondando l’immaginazione rielaboro le mie sfighe attraverso la comicità, uso il palcoscenico per esorcizzare la mia realtà, e per offrire uno spunto agli altri per affrontare la propria”

Acquista on line: 

BIGLIETTERIA: biglietteria@teatrocarbonetti.it – 0385 54691 – 366 8190785

Teatro Carbonetti www.teatrocarbonetti.it

 

RELATED ARTICLES

Most Popular