domenica, Marzo 3, 2024

Area Riservata

HomeMilanoIl Rocky Horror Show compie 50 anni e infiamma gli Arcimboldi di...

Il Rocky Horror Show compie 50 anni e infiamma gli Arcimboldi di Milano

Il Rocky Horror Show compie 50 anni e infiamma gli Arcimboldi di Milano.

50 anni e non sentirli: il Rocky Horror Show è più esplosivo che mai e a ogni replica conquista la gremita platea del TAM Teatro Arcimboldi Milano che si lascia travolgere dall’energia dello show più irriverente, appassionante e magnetico della storia del teatro. 
La febbre del Rocky Horror fever ha contagiato il pubblico milanese che ha reagito in maniera sorprendente: in molti si presentano a teatro travestiti come i personaggi dello show e corrono ad accaparrarsi il fan kit speciale con cui partecipare attivamente allo spettacolo.
E così la sala del TAM ogni sera appare gremita da eccentrici “transilvani” tra sorrisi, lustrini, calze a rete, camici verdi: centinaia di foto e commenti sui social che raccontato l’entusiasmo incontenibile del pubblico. Tutte le serate sono all’insegna dell’audience participation che, per chi conosce il Rocky, è parte integrante e fondamentale dello show. Grande partecipazione anche durante il Time Warp quando molti dei presenti si alzano dalle poltrone per replicare la coreografia da veri esperti coinvolgendo anche i meno preparati.
Il fenomenale cast in scena agli Arcimboldi, applaudito da lunghissime standing ovation e diretto Christopher Luscombe che ha accompagnato il pubblico nel pianeta Transexual della galassia Transylvania è composto da Stephen Webb (Frank’n’Further), Haley Flaherty (Janet), Richard Meek (Brad), Ben Westhead (Rocky), Suzie McAdam (Magenta), Kristian Lavercombe (Riff Raff), Darcy Finden (Columbia), Joe Allen (Eddie/Dr Scott/Phantom), Reece Budin, Fionan O’Carroll, Stefania Du Toit, Beth Woodcock (Phantoms) e Alex Morgan (Narrator).
La fantascientifica e meravigliosa creatura di Richard O’Brien ha compiuto 50 anni, ma non smette di travolgere, coinvolgere ed attirare a sé nuovi adepti (o vergini che dir si voglia). Uno spettacolo senza tempo che con il suo messaggio di libertà e tolleranza continua a essere più attuale che mai. 
ultime quattro repliche: oggi e domani ore 16.30 e 21.00 
 
In allegato foto dei fan prima dello show e foto della compagnia che festeggia il compleanno con la torta by Ernst Knam.
Foto di Giovanni Daniotti
Previous article
Next article
RELATED ARTICLES

Most Popular