Adv

La notte di San Silvestro al TKC Teatro della Gioventù (Genova)

Rumori Fuori Scena

Risate fino alle lacrime con la grande commedia di Michael Frayn

Un teatro che vuole vivere dal mattino alla sera – tutti i giorni dell’anno – non poteva proprio rimanere chiuso la sera di San Silvestro, né i giorni delle festività natalizie e dell’epifania!

Il TKC Teatro della Gioventù offrirà il suo intrattenimento culturale ai genovesi e turisti durante tutti i giorni di queste feste natalizie, fino al 6 Gennaio, compresa domenica 30 Gennaio quando sarà in scena una doppia replica, il pomeriggio alle 15.30 e la sera alle 20.45.

In questo contesto la notte di Capodanno del 31 Dicembre sarà festeggiata presso la Sala Grande del Teatro della Gioventù dalle 20.45. Qui la THE KITCHEN COMPANY augurerà un fantastico 2013 a tutti, mettendo in scena una replica speciale di RUMORI FUORI SCENA.

La mezzanotte invece sarà trascorsa presso il foyer del teatro, dove il TKC ha organizzato insieme a COOP LIGURIA un festoso momento di auguri con gli attori della compagnia, spumante e panettone.

Per un Capodanno divertente e spensierato, capace di mettere d’accordo tutta la famiglia, con RUMORI FUORI SCENA il TKC offre uno SPETTACOLO DI RISATE PER TUTTE LE ETÀ!

 

INFORMAZIONI E PREVENDITE

Tel: +39 010 8981177

Mail: info@tkcteatrodellagioventu.it

 

BOTTEGHINO

via Cesare 16 dalle 10 alle 17

via Macaggi 92/A dalle 17 alle 21

 

Prezzo del biglietto 45€ | Prenotazioni anche telefoniche o via mail |

I biglietti andranno ritirati c/o il botteghino del teatro entro il 30 pomeriggio.

www.tkcteatrodellagioventu.it

 

28/12/12  |  5:35  |  0
 

Scrivi un commento

    Teatrionline Magazine

  • clicca sulla copertina e scarica la nostra rivista
 
Mas Communication
Made by Loop