Estate Comica 2012

0
179
Condividi TeatriOnline sui Social Network

La prima rassegna di teatro comico ospitata all’interno del Parco Divertimenti di Torvaianica

Nell’ambito dell’Estate Romana, all’interno del parco acquatico Zoomarine, debutterà il 30 giugno la manifestazione “Estate Comica” in occasione della quale l’esclusiva location sarà aperta anche dopo il tramonto e non solo si potrà assistere all’entusiasmante spettacolo dei delfini in notturna ma anche a un brillante calendario dedicato alla comicità e all’umorismo con i grandi nomi del cabaret italiano.

Si parte al massimo, sabato 30 giugno con Maurizio Battista, che con la sua romanità esilarante fa da apripista a “Estate Comica”, rassegna di teatro comico che ci accompagnerà per tutta la stagione.

Senza bisogno di presentazioni si prosegue, infatti, il 7 luglio con Lando Fiorini, il 21 con Alessandro Di Carlo e il 4 agosto con Antonio Giuliani.

L’idea di Estate Comica nasce con lo scopo di proporre alla città di Roma e territori limitrofi un’offerta di intrattenimento notturno estivo grazie alla collaborazione con uno dei parchi divertimento più belli d’Europa.

Le serate si svolgeranno a partire dalle 21.00 (ingresso al Parco dalle 20.30) con l’esclusivo Spettacolo dei Delfini, per proseguire alle 21.45 con lo show dei comici presso lo Stadio dei Pappagalli.

Emozionante e suggestivo, Zoomarine si sviluppa su un’area di 40.000 mq presso Torvajanica, frequentatissima località turistica sulla costa laziale a pochi chilometri da Roma. Ogni serata di “Estate Comica” sarà un evento completo ed esclusivo, con intrattenimento e divertimento dedicato a tutti.

Acquisto biglietti: botteghino Zoomarine 10.00/18.00, online www.greenticket.it, www.ticketone.it o presso tutte le abituali prevendite italiane

Info: www.estatecomica.it

06.91801155 – 331.4586985

LEAVE A REPLY