Comicidio con Pablo & Pedro

0
239
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Dal 18 al 23 luglio, “All’Ombra del Colosseo”, storica manifestazione dell’Estate Romana che si svolge nella splendida cornice del Parco del Celio, in un’area di duemila posta a due passi dall’anfiteatro Flavio, ospita Pablo & Pedro con lo spettacolo Comicidio.

Tornano sul palco del Celio Pablo & Pedro con un nuovo spettacolo in cui interpretano due investigatori pronti ad indagare su un singolare omicidio, quello della comicità. La serenità del cittadino è seriamente compromessa da innumerevoli e inquietanti eventi che colpiscono la nostra società condizionando il quotidiano svolgimento delle relazioni sociali.

Occorre porre un freno, prendere in mano la situazione per salvare il salvabile, restituendo naturalezza ai rapporti e dignità alle relazioni. Una missione delicata e difficile cui solo la “MCDD” può dare risposta. Un corpo paramilitare investigativo specializzato nel trattamento di situazioni critiche e delicate.

Chi sta uccidendo il matrimonio, chi sta uccidendo l’educazione, chi sta uccidendo la politica ,la musica, l’arte, il cinema ma soprattutto, chi sta uccidendo la comicità!

A condurre le indagini, due infallibili investigatori, due professionisti, i migliori sul campo, gli unici capaci di risolvere anche i casi più difficili, inspiegabili e incomprensibili.

www.allombradelcolosseo.it

Infoline: 347 2474458

Biglietto: platea numerata 18 Euro – platea non numerata 10 Euro

Ingresso: Via di San Gregorio – Parco del Celio

Ingresso diversamente abili, passeggini e sedie a rotelle: Viale Parco del Celio

Come Arrivare: Metropolitana linea B: fermata Colosseo o fermata Circo Massimo Linee ATAC: C3, 60, 75, 81,175, 217, 673, 3, 85, 87, 571, 850, 810 Per maggiori informazioni: www.atac.roma.it

Parcheggio: Disponibile nelle zone limitrofe a Caracalla e al Celio. E’ inoltre consentito il parcheggio lungo tutta Via di San Gregorio dalle ore 20.00.Disponibile parcheggio per portatori di handicap a Viale Parco del Celio.

Infoline: 347 247.44.58

LEAVE A REPLY