Closer di Patrick Marber

0
242
Condividi TeatriOnline sui Social Network

con Davide Vallicelli, Carolina Izzo, Matteo Milani, Alessandra Silipo

Regia di Michele di Francesco
L’amore è in agguato in una strada di Londra: Dan sta per conoscere Alice, la musa ispiratrice che lo trasformerà da semplice giornalista di necrologi in un vero scrittore. Ma nel futuro dell’uomo c’è anche la fotografa Anna, una donna di successo che inizialmente gli preferisce Larry, un affascinante dottore quarantenne conosciuto per caso… Sta per iniziare una battaglia dei sentimenti combattuta senza r…
egole, senza pudore, senza morale!
La piece si svolge in un arco narrativo di 3 anni, durante i quali si assisterà ai tormenti di quattro anime sperdute alla perenne ricerca dell’amore, un sentimento a volte puro, a volte spregiudicato, a volte disarmante: se all’inizio ti travolge, quando si devono fare i conti con la realtà di tutti i giorni questi si sgretola, lasciando nel dubbio i personaggi che dovranno fare i conti con domande assillanti: sono davvero innamorato di questa donna? E’ lui l’uomo della mia vita? Riuscirò a perdonare un momento di sbandamento? Mi ha tradito perché l’ho costretta a farlo o non mi ha mai amato davvero? In un crescendo di pathos e di situazioni estreme, i quattro protagonisti porteranno il pubblico ad un assioma inconfutabile, e cioè che siamo tutti nudi di fronte alla verità…
È accettata la prenotazione telefonica. È possibile ritirare il biglietto presso il botteghino a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Per prenotazioni: tel 0677076486  –  0677204149  dal lunedì al sabato dalle 15.00 alle 19.30 o info@teatrolospazio.it

Costo biglietti: intero 12 euro, ridotto 7 euro; tessera associativa 3 euro valida sei mesi.

Orario spettacoli: dal martedì al  sabato ore 20,45 – domenica ore 17.00

Riduzioni per gli studenti universitari, e  over 65

 

Teatro Lo Spazio
Via Locri 42  (una traversa della storica Via Sannio)   a 100 metri dalla Metro San Giovanni
Roma

info@teatrolospazio.it
www.teatrolospazio.it/


LEAVE A REPLY