Ti ricordi di me?

0
178
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoGiovedì 28 febbraio, alle ore 21.00, il Teatro “G.Puccini” di Altopascio (LU) ospita un nuovo appuntamento con la stagione di prosa, un momento divertente e romantico allo stesso tempo, organizzato congiuntamente dall’Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti e dall’amministrazione comunale.

Ti ricordi di me?” è un testo di Massimiliano Bruno, diretto da Sergio Zecca; Ambra Angiolini ed Edoardo Leo portano in scena la storia dell’incontro fra una ragazza narcolettica e un cleptomane, avvenuto casualmente in strada, davanti al portone della psicologa che segue etrambi. Beatrice è una maestra elementare, Roberto scrive improbabili favole per ragazzi; lei sogna di formare una famiglia assieme al fidanzato storico, ed è a un passo dal matrimonio. Lui, invece, vive un momento di difficoltà: la stranezza dei suoi racconti impedisce alla sua carriera di decollare. Fra un furtarello e un colpo di sonno, Roberto si innamora della maestra, e decide che è la donna della sua vita. Inizia così una storia d’amore ricca di malintesi e scontri, fatta di coraggio e amnesie, che, però, nonostante i due, con le loro nevrosi e fissazioni, siano personaggi al limite della normalità, li porta finalmente a trovare un giusto equilibrio.

“Ti ricordi di me?” è la storia di due ragazzi deboli ma coraggiosi, che una serie di strane casualità sono costretti a vivere una vita difficile; due giovani caparbi, che non mollano mai e cercano di ottenere quanto possono da quello che la vita gli offre: Beatrice e Roberto si perderanno più volte, ma il destino, alla fine troverà sempre il modo di farli incontrare.

Giovedì il sipario si aprirà su uno spettacolo buffo e romantico, vero e riflessivo, scritto da una delle voci più popolari di Radio2rai. Il costo del biglietto è di 20.00 Euro, con riduzioni per Under25, Ultra65, soci Cral, Associazioni Teatrali e gruppi organizzati di almeno 10 persone; tariffe speciali per gli studenti. Il biglietto potrà essere acquistato in prevendita i tre giorni precedenti lo spettacolo al botteghino del teatro, aperto dalle ore 16.00 alle ore 19.00; agli stessi orari sarà possibile anche chiedere informazioni o prenotare telefonicamente il posto chiamando il 3342866997.

LEAVE A REPLY