Teatro del Romito (Firenze): programmazione di ottobre

0
319
Condividi TeatriOnline sui Social Network

fotoParte la stagione del Teatro del Romito, lo spazio di via del Romito 10 a Firenze, gestito da Contaminazioni Teatrali, quest’anno diviso in tre precorsi.
Per IMPROV LONG FORM FESTIVAL, dedicato alle migliori compagnie italiane di improvvisazione long form, inizierà la compagnia MitriManettiCavazzoni che sarà in scena   il 5 e il 6 ottobre con QUADERNI DI FAMIGLIA uno spettacolo costruito sui ricordi familiari che gli spettatori scrivono su degli appositi quaderni. A seguire il 19 ottobre la follia imprevedibile di LOW COST, uno spettacolo della compagnia Qfc Teatro che trasformerà il Romito in un aereoporto.
Per il percorso ROMITO SUNDAY FREE domenica 20 sarà al debutto la compagnia Tuttesaurite con il loro spettacolo TUTTE ESAURITE su nevrosi e manie delle trentenni di oggi.
Ultimo spettacolo del mese, sabato 26 all’interno del percorso UNO FESTIVAL, sarà SUPEREROI, un viaggio di Tom Corradini all’interno dell’infanzia di Hulk, la Cosa ed altri, cui seguirà un intervento di Mauro Bruni, esperto di fumetti, dal titolo “Dove si cambia Superman ora che non esistono più le cabine telefoniche ?”.
Biglietti da 9 a 12 euro, orari sabato 21 domenica 18.

Prenotazioni a prenotazioni@contaminazioniteatrali.it o 342 8419128.

LEAVE A REPLY