“Quanto è bella giovinezza” al Teatro Pergolesi

0
101
Condividi TeatriOnline sui Social Network

Sabato 7 ottobre alle ore 18 inaugura al Teatro Pergolesi “Quanto è bella giovinezza”, la mostra fotografica di Adriana Argalia in collaborazione con Nuovo Spazio Studio Danza di Mariella Strappa. INGRESSO GRATUITO

La raffinata sensibilità di una nota artista e fotografa di Jesi, a servizio della danza. È il filo conduttore di “Quanto è bella giovinezza”, la nuova mostra fotografica di Adriana Argalia, che inaugura sabato 7 ottobre alle ore 18 presso la Sala Espositiva del Teatro Pergolesi e che resterà aperta fino al 29 ottobre.

In mostra le foto realizzate nel corso degli spettacoli che l’Associazione Nuovo Spazio Studio Danza di Jesi, promotrice dell’iniziativa, ha presentato al Teatro Studio Valeria Moriconi, nell’ambito del progetto Social Opera 2016/2017 e del saggio di fine anno al Teatro Pergolesi lo scorso giugno. Presenti anche lavori fotografici di compagnie di danza che la Fondazione Pergolesi Spontini ha ospitato negli ultimi anni.

Linee, colori, movimenti ed immagini che l’obbiettivo della fotografa jesina ha colto ricreando le emozioni, le sensazioni e la bellezza che sempre la danza, vera protagonista della mostra, riesce a trasmettere.

La mostra resterà aperta fino al 29 ottobre dal mercoledì alla domenica negli orari 17.30/19.30 e il sabato anche ore 10.30/12.30. INGRESSO GRATUITO

 

INFO: Fondazione Pergolesi Spontini – www.fondazionepergolesispontini.com

LEAVE A REPLY