GenerAZIONE, il Festival de Linkiesta (1° edizione)

Il 9 e 10 novembre al Teatro Franco Parenti, Milano

0
176
Condividi TeatriOnline sui Social Network

GenerAZIONEDue giorni di confronto, pensiero e, soprattutto, di azione: nasce GenerAZIONE, il Festival del quotidiano online Linkiesta che inaugura la sua prima edizione venerdì 9 e sabato 10 novembre al Teatro Franco Parenti di Milano.

Insieme a un partner prezioso come Adecco Group, che ha da subito sposato il progetto, Linkiesta dà spazio a tutti coloro che vogliono portare idee, non solo teorizzando e filosofeggiando ma, prima di tutto, agendo. Politici, imprenditori, insegnanti, startupper, innovatori sociali e persino astronauti immagineranno un nuovo futuro nella splendida cornice del Teatro Franco Parenti di Milano.

L’evento, gratuito e aperto al pubblico, prevede il contributo, tra gli altri, di personaggi del calibro dell’astronauta Samantha Cristoforetti, dell’ex ministro Carlo Calenda, e del Vice Presidente della Camera Mara Carfagna. Presenti anche il leghista Vincenzo Sofo, il Vice Presidente del Parlamento Europeo Fabio Massimo Castaldo e Andrea Pezzi, che intratterrà la platea con un suo monologo. E’ previsto anche un intervento di Davide Casaleggio durante la cena di gala d’inaugurazione al Festival.

Per maggiori informazioni sul programma, visitare il link: http://generazione.linkiesta.it/

Per partecipare all’evento è richiesta l’iscrizione: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-generazione-il-festival-de-linkiesta-51748467058

 

LEAVE A REPLY