Festa di San Rocco: in scena Walter Di Gemma

Il 16 agosto, ore 21.30, presso il Centro Sportivo di Mandello sul Lario (LC)

0
342

Walter Di GemmaDomenica 16 agosto alle ore 21.30 presso il Centro Sportivo di Mandello sul Lario, nell’ambito della rassegna “Mandello sotto le stelle” e per i festeggiamenti della tradizionale Festa di San Rocco, Walter Di Gemma sarà in scena con uno spettacolo dedicato al cabaret e alla canzone d’autore milanese.

Tra celebri canzoni e storici pezzi di cabaret, Walter Di Gemma porta sul palcoscenico la speciale ironia milanese. Satira, attualità e poesia interpretate con semplicità e passione per un pubblico che non ha età.

Ingresso gratuito.

Lo spettacolo si svolgerà nel rispetto delle norme di prevenzione covid.

———-

Walter Di Gemma conduce con grande successo la trasmissione “Cantalombardia” al fianco di Sabrina Musiani, in assoluto il format di Antenna3 più seguito dedicato alla canzone lombarda.

30 anni di carriera in cabaret tra i più noti e storici palchi, due volte vincitore del Premio Giovanni D’Anzi è senz’altro uno degli esponenti più interessanti del panorama musicale lombardo contemporaneo.

Le sue traduzioni di Jacques Brel sono apprezzate in tutto il mondo e hanno ricevuto uno speciale riconoscimento dalla famiglia del famoso cantautore belga.

E’ stato uno degli artisti coinvolti nel Primo Festival della Nuova Lingua Lombarda, progetto ideato dalla Regione Lombardia e dal Comune di Spirano (Bg)

LEAVE A REPLY