martedì, Marzo 19, 2024

Area Riservata

HomeSerie TVFlub - la web serie sulla vera vita degli artisti emergenti

Flub – la web serie sulla vera vita degli artisti emergenti

Giovedì 6 Maggio ore 21.00 la prima puntata sul Canale YouTube del progetto

Sei un attore, si, ma di lavoro?
Uno sguardo divertente e autoironico, al limite dell’assurdo, sulla vita fuori scena di due attori che inseguono il loro sogno lottando con passione contro la cruda realtà di ogni giorno.

Le puntate saranno pubblicate ogni giovedì a partire dal 6 maggio 2021 alle ore 21.00 e saranno sempre disponibili sul canale YouTube FLUB-Web series.

Link trailer prima stagione: https://www.youtube.com/watch?v=8g_EH4GWPgk

La web serie

Rosa De Giorgi (Silvia Saponaro) e Alfredo Gasperin (Marco De Martin Modolado) sono due attori squattrinati con un sogno nel cassetto: sfondare nel mondo del teatro. Decidono di tentare il tutto per tutto creando lo spettacolo che li porterà al successo. Dall’incontro con Andrea Belli (Eugenio Gradabosco), ambiguo produttore che offre loro un’imperdibile occasione, inizia l’avventura in cui Rosa e Alfredo affronteranno sfide ai limiti del grottesco che li metteranno a dura prova. Dov’è il confine tra verità e finzione? Riusciranno i due protagonisti a realizzare il loro sogno in una corsa contro il tempo?

Il progetto

Flub è una web serie comica nata per mostrare la vera vita degli artisti emergenti, il dietro le quinte, il non detto. Flub svela le disavventure che gli artisti devono affrontare per costruirsi una carriera, con lo scopo di mostrare al pubblico cosa si cela dietro al talento portato sul palcoscenico. Il progetto è stato realizzato con la partecipazione di svariati artisti professionisti e realtà artistiche del territorio torinese, e non solo, che hanno subito sposato il progetto e deciso di sostenerlo.

“Flub – The series” è ideata e scritta da Silvia Saponaro e Marco De Martin Modolado. Realizzata in collaborazione con Angelo D’Agostino, Lacumbia Film, Isophonic Studio e Teatro Salotto Magico.

Segui “FLUB – Web series”

Facebook: https://www.facebook.com/flubwebseries/
Instagram: https://www.instagram.com/flubwebseries/
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCpf98YjymBsfuq8Dw7cLfbA

E-mail: progettoflub@gmail.com

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular