Teo Teocoli in “Tutto Teo”

3 dicembre 2021 al Teatro Garden di Rende

299

Dopo lo straordinario Lello Arena diretto dal visionario Luciano Melchionna in “Parenti serpenti”, la programmazione di “Primafila” XIX edizione dell’Associazione “Novecento” con presidente Luisa Giannotti e direzione artistica di Benedetto Castriota, prosegue al Garden di Rende con Teo Teocoli in “Tutto Teo”, in programma venerdì 3 dicembre alle ore 21,00.

Sul palco, Teo Teocoli, accompagnato dalla “DOCTOR BEAT” band, regalerà uno spettacolo, in cui lo spettatore verrà trascinato dal mattatore, attraverso i più divertenti aneddoti della sua vita e gli incredibili personaggi ( da Felice Caccamo a Peo Pericoli, da Josè Feliciano a Ray Charles, fino ad arrivare a Cesare Maldini e Adriano Celentano) in uno show di musica e cabaret per una serata di puro divertimento.

Il cartellone di Primafila,  è entrato a pieno titolo negli eventi storicizzati della Regione Calabria, risultato tra i  più importanti a livello culturale.

L’evento è organizzato con il patrocinio della Regione Calabria e  dei comuni di Altomonte, Castrovillari, Mormanno e Rende

 

BIGLIETTERIA AUTOMATIZZATA www.ticketwebonline.com .

Ulteriori informazioni, potranno essere richiesti all’Associazione Culturale Novecento   3880565704